Più di una semplice gestione centralizzata
e sicura dei dispositivi IoT


Indipendentemente da dove si trovino i vostri dispositivi connessi, la gestione della connettività diventa un gioco da ragazzi grazie a segnali d’allarme integrati e trigger. In tempi brevissimi potete integrare CMP Mobile nel vostro attuale ambiente, per disporre rapidamente di una panoramica continua di tutte le vostre schede SIM IoT, dei costi e dei dispositivi.

I vantaggi con Swisscom Connectivity Management Platform Mobile

Automatizzata e intuitiva

L’interfaccia utente ha una struttura semplice ed è facile da utilizzare. Gli ampi report preconfigurati riducono i tempi di elaborazione e permettono di redigere nuovi rapporti specifici.

Piattaforma leader nel mondo

CMP Mobile viene continuamente migliorato per soddisfare i bisogni essenziali di qualsiasi soluzione IoT. Inoltre, consente di gestire tutta la connettività IoT, sia locale (incluso il roaming) o distante, attraverso una singola piattaforma e API.


Copertura di rete all’avanguardia

Vi consentiamo di essere collegati in modo sicuro e trasparente a livello globale, oltre a offrire soluzioni specifiche di connettività locale.

Connessi in modo sicuro, sempre

Che si tratti di APN condivisi o privati, VPN o MPLS, l’ampia gamma di opzioni di connessione garantisce la necessaria sicurezza.

Con CMP Mobile gettiamo insieme le basi per il vostro successo IoT

consulenza – messa in funzione – formazione – utilizzo


Consulenza e offerta

Per poter approfittare di CMP Mobile in tempi brevi, i nostri esperti sono al vostro fianco in qualsiasi momento ed elaborano insieme a voi una progettazione imperniata su un impiego ideale delle risorse.




Messa in esercizio tecnica

Vi assistiamo in modo personale e competente nell’attivazione di tutte le schede SIM IoT e nella messa in funzione della piattaforma CMP Mobile.




Training e onboarding

Per utilizzare in modo illimitato e indipendente la piattaforma CMP Mobile, voi e i vostri collaboratori potete seguire formazioni mirate in funzione delle vostre esigenze.

 




Utilizzo

Gestite infine le vostre applicazioni IoT a livello mondiale secondo le vostre esigenze e richiedete quando necessario l’assistenza dei nostri esperti.

Come utilizzare la Connectivity Management Platform Mobile


Journey of a Smart Product


Il produttore considera fondamentali l’affidabilità dei dati e la sicurezza degli stessi, per questo motivo decide di scegliere la piattaforma più innovativa e maggiormente utilizzata in tutto il mondo: Connectivity Management Platform (CMP Mobile). La CMP Mobile offre, oltre a massima qualità e affidabilità, un ulteriore motivo per stare tranquilli: i dati sono infatti ospitati in Svizzera e già prima del Rollout è disponibile un supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.




Create insieme a noi la vostra base IoT nel dettaglio


Con piani tariffari flessibili e ampie funzioni CMP Mobile crea le basi per rendere efficienti i processi di lavoro, ridurre i costi o creare nuove applicazioni.



Fruibilità

Nei dashboard avete una panoramica chiara di indici, quali diagnosi di utilizzo in caso di identificazione e di eliminazione dei guasti o un piano dei costi delle interfacce web API.

Connettività

Le nostre schede SIM IoT sono progettate e prodotte come robuste SIM 2FF, 3FF e 4FF e sono disponibili anche in qualità automobilistica, se richieste. Inoltre, sono disponibili chip SIM SON-8 saldabili e caratteristiche più recenti come eSIM / eUICC.


Sicurezza

Le funzioni di allarme e monitoraggio permettono di evitare eventi straordinari e prevenire abusi (Trigger-Management).

Costi

La struttura dei costi su misura consente di integrare tecnicamente il vostro Business Case con la soluzione IoT per servizi locali e globali. Ciò è possibile grazie a caratteristiche come i profili di roaming individuali e il raggruppamento dei pacchetti dati - il tutto da un'unica fonte e su un'unica fattura.




Compiete oggi stesso i primi passi concreti con CMP Mobile


Andate subito a vedere e approfittate dell’offerta più piccola per CMP Mobile

CMP Mobile Lite l’offerta ideale per le piccole soluzioni M2M


ICT_Master_cmyk

Starter Kit CMP Mobile

 

CMP Mobile Developer Starter Kit comprende:

 

  • tre mesi di accesso alla Connectivity Management Platform Mobile
  • cinque carte SIM (formato 3 in 1), incl. volume dati/SMS
  • Su richiesta: opzioni roaming e voice

ICT_Master_cmyk

eUICC Kit di prova: Prova i tuoi dispositivi in Cina
 

  • 5 test eUICC per 3 mesi
  • 70 MB/ Mese / eUICC
  • Formato: 3 in 1, 2FF, Son-8
  • 2G, 3G, 4G, NB-IoT




Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Vi prego di contattarmi per una conversazione non vincolante.

Roger Kaspar

Head of Sales Internet of Things





Cosa dicono i nostri clienti

Contributi attuali sul tema della connettività