Connectivity Management Platform (CMP) Mobile

Più di una semplice gestione centralizzata
e sicura dei dispositivi IoT


Indipendentemente da dove si trovino i vostri dispositivi connessi, la gestione della connettività diventa un gioco da ragazzi grazie a segnali d’allarme integrati e trigger. In tempi brevissimi potete integrare CMP Mobile nel vostro attuale ambiente, per disporre rapidamente di una panoramica continua di tutte le vostre schede SIM IoT, dei costi e dei dispositivi.

I vantaggi con Swisscom Connectivity Management Platform Mobile

Automatizzata e intuitiva

L’interfaccia utente ha una struttura semplice ed è facile da utilizzare. Gli ampi report preconfigurati riducono i tempi di elaborazione e permettono di redigere nuovi rapporti specifici.

Piattaforma leader nel mondo

La CMP Mobile viene costantemente sviluppata con sei release principali all’anno. La soluzione costituisce quindi la premessa per quasi tutte le soluzioni IoT.

Copertura di rete all’avanguardia

Con una copertura di rete in Svizzera superiore al 99% e oltre 650 partner di roaming in tutto il mondo vi assicuriamo un’interconnessione sicura e priva di interruzioni.

Connessi in modo sicuro, sempre

Che si tratti di APN condivisi o privati, VPN o MPLS, l’ampia gamma di opzioni di connessione garantisce la necessaria sicurezza.

Con CMP Mobile gettiamo insieme le basi per il vostro successo IoT

consulenza – messa in funzione – formazione – utilizzo


Consulenza e offerta

Per poter approfittare di CMP Mobile in tempi brevi, i nostri esperti sono al vostro fianco in qualsiasi momento ed elaborano insieme a voi una progettazione imperniata su un impiego ideale delle risorse.




Messa in esercizio tecnica

Vi assistiamo in modo personale e competente nell’attivazione di tutte le schede SIM IoT e nella messa in funzione della piattaforma CMP Mobile.




Training e onboarding

Per utilizzare in modo illimitato e indipendente la piattaforma CMP Mobile, voi e i vostri collaboratori potete seguire formazioni mirate in funzione delle vostre esigenze.

 




Utilizzo

Gestite infine le vostre applicazioni IoT a livello mondiale secondo le vostre esigenze e richiedete quando necessario l’assistenza dei nostri esperti.

Come utilizzare la Connectivity Management Platform Mobile


Journey of a Smart Product


Il produttore considera fondamentali l’affidabilità dei dati e la sicurezza degli stessi, per questo motivo decide di scegliere la piattaforma più innovativa e maggiormente utilizzata in tutto il mondo: Connectivity Management Platform (CMP Mobile). La CMP Mobile offre, oltre a massima qualità e affidabilità, un ulteriore motivo per stare tranquilli: i dati sono infatti ospitati in Svizzera e già prima del Rollout è disponibile un supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.




Create insieme a noi la vostra base IoT nel dettaglio


Con piani tariffari flessibili e ampie funzioni CMP Mobile crea le basi per rendere efficienti i processi di lavoro, ridurre i costi o creare nuove applicazioni.



Fruibilità

Nei dashboard avete una panoramica chiara di indici, quali diagnosi di utilizzo in caso di identificazione e di eliminazione dei guasti o un piano dei costi delle interfacce web API.

Connettività

Le schede SIM IoT sono dimensionate (anche automotive) per 2FF e 3FF (Micro-SIM) Robust nonché 4FF e SON-8 (SIM-Chip). Inoltre diverse opzioni di connessione garantiscono un collegamento sicuro.

Sicurezza

Le funzioni di allarme e monitoraggio permettono di evitare eventi straordinari e prevenire abusi (Trigger-Management).

Costi

Potete scegliere tra modelli tariffari flessibili quali bundling e data pooling nonché profili di roaming globali e personalizzabili.




Compiete oggi stesso i primi passi concreti con CMP Mobile

Andate subito a vedere e approfittate dell’offerta più piccola per CMP Mobile

CMP Mobile Lite l’offerta ideale per le piccole soluzioni M2M






Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Contattateci per un colloquio non impegnativo.

Roger Kaspar

Head of Sales Internet of Things







Cosa dicono i nostri clienti

Contributi attuali sul tema della connettività