Meta-navigazione

Connectivity Management Platform


Comando centralizzato e controllo dei vostri dispositivi M2M
Adatto per imprese di ogni dimensione, in virtù della scalabilità a discrezione
Migliore connettività a livello mondiale


Gettate le basi per il vostro successo a livello di M2M


Con Connectivity Management Platform (CMP) gettate le basi per il vostro successo a livello di IoT: indipendentemente dal numero di carte SIM che utilizzate a livello mondiale, con la piattaforma di Swisscom potete gestire in modo centralizzato la vostra soluzione M2M mantenendo sempre sotto controllo i dispositivi M2M, le connessioni e i costi.

 


Il Suo esperto 

Marco Canepa

Product Manager M2M / IoT





Journey of a Smart Product





Un produttore di biciclette svizzero sviluppa un prodotto intelligente: per il suo investimento globale, desidera affidarsi al partner migliore in termini di connettività e IoT.

 

Continua a leggere

L’essenziale in breve

La Connectivity Management Platform consente molto più di una gestione centralizzata e sicura delle vostre carte SIM M2M. Grazie a piani tariffari flessibili e a funzioni complete, crea le basi per gestire in modo più efficiente procedure di lavoro, ottimizzare i costi o creare nuove applicazioni.

Anche senza conoscenze tecniche, la piattaforma può essere utilizzata con semplicità, sia per attivare e disattivare le schede SIM M2M, sia per definire nuovi luoghi o adeguare le opzioni di roaming. La Connectivity Management Platform consente di adattarsi in modo flessibile alle vostre esigenze e di integrarsi negli ambienti esistenti senza i tempi lunghi

 

  • Gestione centralizzata di tutti i dispositivi tramite Web-GUI o API
  • Dimensionata per le seguenti carte SIM M2M 2FF Standard SIM, 2FF Robust SIM, 3FF (Micro-SIM), 4FF (Nano-SIM), SON-8 (SIM-Chip)
  • Modelli di prezzi flessibili tramite Bundling e Data Pooling
  • Profili di roaming completi e definibili individualmente
  • Diverse opzioni di connessione garantiscono una connessione sicura: shared APN, private APN, VPN, MPLS
  • Funzioni di allarme e monitoraggio consentono di riconoscere immediatamente eventi straordinari e prevenire abusi
  •  Pannelli di controllo di facile utilizzo consentono una visualizzazione chiara di tutti gli indicatori rilevanti, ad es. diagnosi di utilizzo nel caso di risoluzione di problemi o strutture di costi
  • Interfacce API Web di facile utilizzo

I vostri vantaggi

La Connectivity Management Platform è scalabile a discrezione e può essere adeguata con semplicità alle vostre esigenze. Sulla piattaforma è possibile gestire la connettività di tutti i dispositivi in modo efficiente e centralizzato.

 

  • Con l’approvvigionamento e la gestione della piattaforma approfittate di processi automatizzati e facilmente utilizzabili
  • Copertura di rete eccellente in Svizzera e a livello mondiale con oltre 700 partner di roaming
  • Massima disponibilità
  • Servizio di assistenza individuale e supporto tecnico competente



Passate subito a M2M

Siete interessati a M2M? Vi offriamo il pacchetto per un inizio promettente.


Workshop

Non importa a quale stadio siate con il vostro progetto M2M: mettetevi in contatto con noi – saremo lieti di scambiare con voi le nostre opinioni e di organizzare un workshop stimolante per supportarvi nella realizzazione del vostro progetto M2M.



Offerta iniziale

Swisscom vi supporta nella fase di sviluppo delle vostre applicazioni M2M e del loro successivo sviluppo. Puntate su un inizio professionale con un Developer Kit o l’offerta di prova – inclusi tutti i tool necessari e tutti i servizi di assistenza e supporto.



Scarica

Studi attuali, esempi pratici e tendenze interessanti sul tema M2M sono disponibili gratuitamente nel nostro Download Center.






La voce dei nostri clienti