Meta-navigazione

Mobility for Work

Con Mobility for Work i vostri collaboratori possono provare già oggi il lavoro in mobilità del futuro


Il passaggio all’azienda focalizzata sui collaboratori è un pilastro essenziale della trasformazione digitale. Mobility for Work è il primo passo in questa direzione. La soluzione offre alla vostra azienda la possibilità di affidare ai collaboratori la gestione di dispositivi e abbonamenti. Su un portale unificato e nel quadro delle disposizioni dell’azienda, scelgono un dispositivo e un abbonamento e lo gestiscono in modo autonomo. Risparmiate in tal modo tempo e spese amministrative.

 




Gestire in autonomia apparecchi e abbonamenti stimola la soddisfazio-ne dei vostri collaboratori.



Maggiore soddisfazione dei collaboratori

Aumentate la soddisfazione dei vostri collaboratori, che possono selezionare autonomamente i loro abbonamenti e dispositivi mobili e gestirli in tempo reale


Processi di lavoro più efficienti

Dedicatevi ai compiti più importanti e lasciate che ci occupiamo noi dell'assistenza degli utenti finali sugli abbonamenti e i dispositivi mobili


Supporto 24/7

Ci assumiamo la piena responsabilità di tutta l’assistenza dei collaboratori, compresi i servizi aggiuntivi, 7x24




Anche...


Separate i costi aziendali e quelli privati

Offrite un interessante Fringe Benefit

Inserite rapidamente i vostri collaboratori

Siete voi a decidere chi si fa carico dei costi, ripartendoli comodamente per abbonamento e dispositivo massimo controllo dei costi

I vostri collaboratori possono scegliere dispositivo e abbonamento

Grazie al sistema di voucher, potete assegnare ai vostri collaboratori crediti o autorizzazioni per l’ordinazione di abbonamenti e dispositivi



Facts & Figures


Mobility for Work vi offre la possibilità di lasciare la gestione dei dispositivi e degli abbonamenti ai collaboratori. Vi offriamo prestazioni standard oppure opzionali.



Versioni standard




Mobility for Work S   I costi mensili di abbonamento sono fatturati direttamente ai collaboratori, che dispongono inoltre dell’area clienti di Swisscom per consultare le fatture e il giustificativo delle comunicazioni e per variazioni di indirizzo. 
Mobility for Work M   Gli abbonamenti e gli apparecchi mobili possono essere ordinati e gestiti direttamente dai collaboratori, che avranno a disposizione il portale online, l’assistenza telefonica e diversi Point of Sales. Le prestazioni possono essere erogate da Swisscom o da un suo partner.  
Mobility for Work L   Oltre alle prestazioni previste per i pacchetti S e M, il pacchetto L comprende la ripartizione dei costi per abbonamenti e apparecchi mobili tra l’impresa e i collaboratori, nonché l’Access Code Requester (autorizzazione all’ordine).

Mobility for Work - Pacchetti


Dipendenti offrono

   

S

M

L

Assistenza telefonica:

Supporto 7x24 da parte di Swisscom o di un suo partner per abbonamenti e apparecchi. (Per il pacchetto di servizi S, l’assistenza telefonica è disponibile soltanto per consulenza sulle fatture) 1 2

Gestione online:


Gestione online di dispositivi mobili (PUK, SIM sostitutiva, SIM supplementare, blocco/sblocco SIM, sospensione, disdetta, etc.), controllo fatture e giustificativo delle comunicazioni 1 2

Ordinazione online:

Portale delle ordinazioni online con selezione specifica degli abbonamenti, apparecchi e altri accessori

2

Acess Code Requester:

Autorizzazione all'ordinazione rilasciata direttamente da Swisscom in base a specifiche aziendali

Point of Sales:

Assistenza diretta nello Swisscom Shop o in uno Swisscom Partner Shop

2


Opzioni di fatturazione

   

S

M

L

Fattura singola per collegamenti:

Fatturazione diretta dei costi dell’abbonamento ai collaboratori, visualizzazione delle fatture e variazione di indirizzo nell’area clienti di Swisscom; assistenza telefonica per eventuali domande

Smart Split: 

Ripartizione dei costi mensili di collegamento 3

Cost Splitting: 

Ripartizione dei costi degli apparecchi


      Standart

      Non disponibile

      Opzione selezionabile (con sovrapprezzo)

 1         Con il pacchetto di prestazioni S il supporto telefonico e il portale per la gestione sono disponibili SOLO per questioni relative alla fatturazione e ai costi.

 2         Le prestazioni possono essere erogate da Swisscom o dai rivenditori specializzati.

 3         Smart Split presuppone l’opzione pagatore privato.






Iniziate senza esitazioni con Mobility for Work