Meta-navigazione

Realizzare l’infrastruttura Data Center con Swisscom Enterprise

Ottimizzare l’infrastruttura IT

 

Ottimizzare

l’infrastruttura IT

Ottimizzare l’infrastruttura IT e renderla più flessibile – con le soluzioni Converged Data Center



L’infrastruttura IT è sottoposta a una costante pressione di ottimizzazione. I costi devono essere contenuti e le prestazioni migliorate. Al contempo, i requisiti di flessibilità sono sempre più elevati. Le divisioni specializzate necessitano di soluzioni veloci di cui avvalersi con la massima facilità possibile. A questo si aggiunge il fatto che le tecnologie sono in continua evoluzione.



Quelli che poco tempo fa erano sistemi innovativi devono essere sostituiti. Nuove tecnologie devono essere valutate e introdotte.


In questo difficile contesto, le aziende hanno bisogno di un partner competente che, da dietro le quinte, le aiuti a trovare le soluzioni ottimali, a ridurre i costi, a mantenere una visione d’insieme della situazione e ad alleggerire il carico di lavoro dei team ICT interni.

Le Converged Data Center Solutions di Swisscom supportano le aziende in tutti gli aspetti relativi alla concezione, alla progettazione, all’acquisto e all’implementazione della propria infrastruttura fisica e virtuale di server, storage e rete. Con SwissPod, inoltre, è disponibile una soluzione di Private Cloud chiavi in mano. Gli End-to-End-Managed-Services garantiscono una gestione affidabile e una manutenzione ottimale dei sistemi.




Prodotti rilevanti su questo tema


Consulenza

Telefono

0800 800 900

Siamo a Sua disposizione dalle 7.30 alle 17.30.




Converged Data Center Solutions

La vostra soluzione di Data Center virtuale con server, storage e collegamento in rete, integrata dai servizi di Swisscom.


Professional Services

Adeguate con l’aiuto dei nostri esperti l’architettura del vostro data center alle nuove esigenze in ambito ICT e sfruttate la combinazione con il Cloud Computing.




La voce dei nostri clienti