Meta-navigazione

Infrastruttura IT & supporto: gestire le postazioni di lavoro

Hardware per la postazione di lavoro

 

Hardware per la

postazione di lavoro

L’hardware ottimale per ogni postazione di lavoro – con i Workplace Services durante l’intero ciclo di vita



Da tempo ormai la postazione di lavoro supportata da IT comprende molto più del classico PC desktop e dei notebook propri dell’azienda. Gli smartphone e i tablet hanno radicalmente cambiato il modo di lavorare e



spesso i collaboratori desiderano utilizzare i propri dispositivi anche per le applicazioni aziendali nell’ottica del "Bring your own device" (BYOD).


Di conseguenza, nell’infrastruttura aziendale devono essere integrati continuamente terminali di volta in volta diversi, senza che la disponibilità, la sicurezza e la compliance vengano compromesse e senza che la necessità di manutenzione venga inutilmente aumentata.

Swisscom supporta i reparti IT nella gestione di questa attività sempre più complessa con Workplace Services su misura. Questi comprendono un Client Hardware Service globale con un Lifecycle Management completo, un supporto efficiente per migrazioni e rollout, la gestione affidabile e la manutenzione di interi parchi stampanti, un competente IT Service Desk per il supporto dei collaboratori e specifiche prestazioni Field Service come la sostituzione in loco di hardware difettosi. Grazie a una consulenza personalizzata, inoltre, è possibile individuare e implementare il programma ottimale per la postazione di lavoro di ciascun collaboratore e dell’intera azienda.




Prodotti rilevanti su questo tema


Consulenza

Telefono

0800 800 900

Siamo a Sua disposizione dalle 7.30 alle 17.30.




Client Hardware Service

Vari servizi intorno all’hardware: approvvigionamento, integrazione e gestione di dispositivi terminali, Lifecycle Management, User-Support, servizi di riparazione ecc. Tutto a un prezzo fisso mensile. Informatevi sul Client Hardware Service.


Mobile Device Portfolio

Ordinate comodamente online lo smartphone o il tablet più adatto alle vostre esigenze di business: iOS, Android, BlackBerry o Windows Phone.


Client Migration e Rollout

Migrazione efficiente e sicura dei sistemi delle postazioni di lavoro come Windows o Office. Swisscom verifica la compatibilità delle applicazioni ed esegue il rollout. Informatevi sulla Client Migration e sul Rollout.


Mobile Device Services: Lifecycle Management

Gestite i vostri dispositivi mobili online in modo comodo ed efficiente lungo l’intero ciclo di vita: portafoglio, ordinazione, riparazione, supporto ecc.


Managed Print Service (MPS)

Managed Print Service per la gestione ottimale ed economica della vostra intera struttura di stampanti e scanner. Con First Level Support IMACD Services per tutta la Svizzera.


Attività commerciale

Approvvigionamento ottimale di hardware e software. La selezione dei prodotti comprende ca. 60‘000 articoli. In qualità di grande cliente potete beneficiare di condizioni favorevoli. Informatevi sulle operazioni di negoziazione.


IT Service Desk

Con il nostro IT Service Desk si possono eliminare rapidamente i problemi per la postazione di lavoro informatizzata. Grazie al rapido aiuto professionale potete risparmiare tempo e ottimizzare la produttività. Informatevi sull’IT Service Desk.


Field Service

Supporto in loco in caso di problemi delle postazioni di lavoro informatizzate: Swisscom offre scambio di hardware on-sit, regia in loco e supporto VIP per soluzioni rapidissime. Informatevi subito sul Field Service.




La voce dei nostri clienti