Customer centricity: il cliente al centro

  • L’esperienza cliente (customer experience = CX) come punto di forza del vostro marchio.
  • Interazione individuale e automatizzata con il cliente.
  • Interfacciamento perfetto tra CX ed ERP − senza programmazione.

 

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Reto Hildbrand

Head of SAP Industries


Competenza SAP concentrata

Con l'acquisizione di Webtiser, Swisscom investe nell'ampliamento della sua divisione SAP Customer Experience.

   

I vantaggi del SAP Customer Experience

Negli ultimi anni le possibilità per le aziende di interagire con i propri clienti sono fortemente cambiate. I pionieri dell’analisi dati fissano uno standard elevato e di conseguenza le aspettative dei clienti sono aumentate, in tutti i settori.

Soddisfazione clienti

Dall’idea a una fruttuosa strategia di customer engagement. SAP CX rendono possibile una visione d’insieme del cliente.

 

Business transformation

Vi accompagniamo lungo la business transformation verso SAP CX e S4/HANA. Beneficerete di costi contenuti, time to market rapido e rischi di upgrade ridotti.

 

Siamo al vostro fianco

In cammino verso il futuro serve una guida fidata. Vi forniamo le risposte che cercate ai vostri Why, What, When e How. Vi affianchiamo a ogni passo, intervenendo nella misura che preferite.

Volete sapere come funziona una Progressive Web App con SAP CX? Basta scansionare il codice QR e testare la demo.

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Vi prego di contattarmi per una conversazione non vincolante.

Reto Hildbrand

Head of SAP Industries



L'architettura SAP Customer Experience


Nuovi modelli commerciali, self service ed e-commerce sono sempre più rilevanti. Attraverso dati provenienti da varie fonti, vi aiutiamo a prendere le decisioni giuste. In questo modo potete capire meglio, ottimizzare e personalizzare il Customer Journey. Il risultato: il vostro cliente e la sua esperienza con la marca sono al centro di tutto. 



Un'esperienza ottimale del cliente si basa soprattutto sui profili individuali dei clienti, che vengono gestiti in modo sicuro e trasparente per loro conto. Il SAP Customer Data Cloud combina automaticamente le identità dei clienti provenienti da diverse fonti (ad es. profili di negozi online e social network) in un profilo cliente centrale, utilizzando criteri chiari.

le soluzioni da noi elaborate in collaborazione con partner non solo sono adattabili a diversi settori, ma offrono ai clienti un’esperienza individuale. Interagite con i vostri clienti indipendentemente dal dispositivo, dal luogo e dal momento e conquistate il tempo dei vostri clienti con esperienze rilevanti. 
 

Le attività di vendita devono essere svolte nel modo più efficiente e promettente possibile. Vi aiutiamo a velocizzare i processi e priorizzare i vostri clienti, in modo da creare il maggior valore aggiunto. Ricevete le relative soluzioni su diversi dispositivi, ad esempio smartphone, tablet o laptop, utilizzabili online oppure offline. In tutto ciò è sempre centrale un quadro chiaro del cliente. 

Individuare il cliente direttamente durante il contatto, coinvolgere un tecnico con l’attrezzatura adeguata o richiamare le informazioni corrette sono elementi centrali per accrescere la soddisfazione. Vi aiutiamo a reagire prontamente alle richieste dei clienti e a risolvere in modo efficiente i problemi attraverso tutti i canali di comunicazione. 
 

Un ciclo di vendita efficiente inizia da una precisa segmentazione dei clienti e attività che generano numerosi lead di qualità. Con le nostre soluzioni di marketing vi assitiamo in modo mirato. Siete così in grado di misurare con precisione gli effetti delle vostre attività sulla vendita.
 

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