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Portafoglio Customer Engagement

Gestione globale end-to-end delle vostre
relazioni clienti

Per essere rilevante l’interazione con i clienti deve diventare sempre più individuale.
Al centro di tutto ci sono il cliente e la sua esperienza con la marca.

I vantaggi del
portafoglio Customer Engagement

Negli ultimi anni le possibilità per le aziende di interagire con i propri clienti sono fortemente cambiate. I pionieri dell’analisi dati fissano uno standard elevato e di conseguenza le aspettative dei clienti sono aumentate, in tutti i settori.

Analisi globale

Dall’idea alla futura strategia Customer Engagement.

Modernizzazione CRM

Chiedete assistenza per la vostra trasformazione CRM.

Tutto da un unico operatore

Uno sviluppo continuo e la gestione delle vostre interazioni.




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Il nostro portafoglio di servizi Customer Engagement


Nuovi modelli commerciali, self service ed e-commerce sono sempre più rilevanti. Attraverso dati provenienti da varie fonti, vi aiutiamo a prendere le decisioni giuste. In questo modo potete capire meglio, ottimizzare e personalizzare il Customer Journey. Il risultato: il vostro cliente e la sua esperienza con la marca sono al centro di tutto. 



Un ciclo di vendita efficiente inizia da una precisa segmentazione dei clienti e attività che generano numerosi lead di qualità. Con le nostre soluzioni di marketing vi assitiamo in modo mirato. Siete così in grado di misurare con precisione gli effetti delle vostre attività sulla vendita.
 

Le attività di vendita devono essere svolte nel modo più efficiente e promettente possibile. Vi aiutiamo a velocizzare i processi e priorizzare i vostri clienti, in modo da creare il maggior valore aggiunto. Ricevete le relative soluzioni su diversi dispositivi, ad esempio smartphone, tablet o laptop, utilizzabili online oppure offline. In tutto ciò è sempre centrale un quadro chiaro del cliente. 

le soluzioni da noi elaborate in collaborazione con partner non solo sono adattabili a diversi settori, ma offrono ai clienti un’esperienza individuale. Interagite con i vostri clienti indipendentemente dal dispositivo, dal luogo e dal momento e conquistate il tempo dei vostri clienti con esperienze rilevanti. 
 

Individuare il cliente direttamente durante il contatto, coinvolgere un tecnico con l’attrezzatura adeguata o richiamare le informazioni corrette sono elementi centrali per accrescere la soddisfazione. Vi aiutiamo a reagire prontamente alle richieste dei clienti e a risolvere in modo efficiente i problemi attraverso tutti i canali di comunicazione. 
 

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