Per proteggerci dal coronavirus dobbiamo lavarci le mani. Proteggere la propria azienda, invece, significa proteggersi dagli attacchi dei criminali informatici rafforzando la sicurezza della comunicazione tramite e-mail e su internet. Il servizio Mail Security di Swisscom mette al riparo la vostra infrastruttura da malware e altre minacce, a prescindere che utilizziate un server di posta interno o che vi affidiate a Hosted Exchange di Microsoft 365.
Tim Rückforth
Senior Product Manager
I criminali informatici sfruttano sempre più i momenti di crisi per effettuare attacchi mirati contro le imprese, laddove le e-mail rappresentano spesso l’anello debole della catena per l’accesso degli hacker. La protezione di base fornita da Mail Security vi protegge dalla moltitudine di spam e virus in circolazione. Per raggiungere il livello di sicurezza necessario attualmente è indispensabile installare una Advanced Threat Protection (ATP). Solo così potrete proteggervi come si deve da sofisticati attacchi con trojan di crittografia, ransomware e phishing. Swisscom Mail Security può essere utilizzato sul proprio server di posta elettronica o anche insieme a Microsoft 365 e viene proposto come soluzione basata su cloud.
La soluzione Mail Security da cloud può essere implementata nel vostro sistema in modo semplice e rapido e offre la massima protezione da spam e malware. Grazie al sandboxing, le minacce avanzate possono essere bloccate in modo affidabile. Sia con il vostro server di posta, sia ora con Exchange Online di Microsoft 365, ottenete la massima sicurezza da un unico operatore. Proteggete i vostri servizi cloud Microsoft e i vostri utenti di Outlook dagli attacchi informatici con 365 Total Protection.
Novità: proteggete i vostri servizi cloud Microsoft e i vostri utenti di Outlook dagli attacchi informatici con 365 Total Protection. Per saperne di più.
Semplice implementazione
L’attivazione dei servizi richiede solo pochi minuti. Non sono necessarie installazioni aggiuntive di hardware o software.
Archiviazione dei dati
I vostri dati sono conservati al sicuro nei centri di calcolo di Swisscom in Svizzera, certificati ISO 27001.
Massima protezione
Grazie alle tecnologie all’avanguardia il servizio è sempre aggiornato. Le firme vengono aggiornate al minuto.
I filtri antispam e antivirus controllano le vostre e-mail in uscita e in entrata alla ricerca di spam, phishing e virus. Le e-mail passano attraverso un sistema di filtraggio a più livelli e i server di posta sono protetti dagli attacchi DDoS. Il servizio di filtro antispam di Hornetsecurity ha le percentuali di riconoscimento più elevate del mercato: 99,9% delle e-mail spam e 99,9% dei virus. L’offerta di servizi di Swisscom risparmia ai vostri collaboratori notevoli perdite di tempo per l’eliminazione dello spam.
Desiderate una comunicazione via e-mail senza preoccupazioni? Scaricate la scheda informativa sul nostro servizio cloud e scoprite in dettaglio come il servizio Mail Security di Swisscom protegge il vostro server di posta interno senza ulteriori oneri amministrativi da parte vostra.
Advanced Threat Protection (ATP) di Hornetsecurity analizza le vostre e-mail a un ulteriore livello, aprendo allegati e link in una sandbox sicura alla ricerca di codici nocivi. Il servizio riconosce così contenuti dannosi, quali ransomware, attacchi combinati e mirati. L’ATP inoltre analizza le e-mail alla ricerca di modelli di attacco nuovi e conosciuti per individuare e prevenire il furto di informazioni. Con l’offerta di servizi di Swisscom i vostri sistemi e-mail sono così protetti a tutto tondo.
Nella vostra azienda utilizzate già Microsoft 365 e volete proteggere al meglio i vostri dati aziendali? 365 Total Protection è pensato per le applicazioni Microsoft 365 e protegge in modo affidabile i vostri servizi cloud di Microsoft da spam, virus e attacchi mirati. Con 365 Total Protection Business e 365 Protection Enterprise, avete a disposizione due pacchetti su misura.
Swisscom raccomanda a tutte le aziende con esigenze di protezione medio-alte di utilizzare una soluzione di sicurezza supplementare per la posta elettronica. Con Microsoft 365, Mail Security può essere facilmente attivato prima del servizio, così da aumentare il livello di protezione. Sono inoltre disponibili funzioni aggiuntive.
Trovate ulteriori vantaggi e funzioni di sicurezza nella seguente scheda informativa:
Desiderate una comunicazione via e-mail senza preoccupazioni? Scaricate la scheda informativa sul nostro servizio cloud e scoprite in dettaglio come il servizio Mail Security di Swisscom Exchange Online protegge i vostri utenti di Outlook, senza ulteriori oneri amministrativi da parte vostra.
Conservazione dei dati
Il servizio è fornito interamente da Swisscom ed è gestito secondo i più elevati standard presso centri di calcolo certificati ISO 27001 in Svizzera.
Outsourcing
Alleggerite il vostro reparto IT. Swisscom si assume la gestione dell’intero ciclo di vita.
Leader di mercato
Proofpoint è leader di mercato a livello internazionale come fornitore di apparecchi di sicurezza per la posta elettronica e partner di Swisscom.
Le e-mail con codice maligno rappresentano un grande pericolo poiché spiano in maniera mirata i dati sensibili mettendo in pericolo la vostra azienda. Con l’ambiente dedicato, Swisscom si affida alla soluzione di sicurezza e-mail di Proofpoint, che utilizza tecnologie avanzate per riconoscere le e-mail pericolose e impedire che attacchi e malware raggiungano la vostra rete. Con l’offerta di servizi di Swisscom, i vostri sistemi di posta elettronica sono protetti così a tutto tondo.
Con Mail Security di Swisscom potete proteggere in modo affidabile la vostra rete e i vostri sistemi di posta elettronica da spam, virus, phishing, Denial of Service (DoS), Directory Harvest Attack (DHA) e altri attacchi.
Vi prego di contattarmi per una conversazione non vincolante.
Tim Rückforth
Senior Product Manager