Con il servizio di accesso remoto Remote Access Service, comunicate in modo sicuro ovunque vi troviate, a qualsiasi ora e da qualsiasi dispositivo. Potete integrare dispositivi mobili, ad es. tablet, portatili, smartphone, webcam o router nella vostra rete, indipendentemente dal sistema operativo. In tal modo avete accesso a dati e applicazioni senza soluzione di continuità.
Duilio Hochstrasser
Security Product Manager
Sei già cliente?
I vostri collaboratori possono lavorare in mobilità, sono raggiungibili più facilmente e possono accedere sempre e da ovunque ai dati aziendali e alle applicazioni.
Con VPN always-on siete sempre semplicemente collegati a internet e pertanto sempre disponibili. In tale ottica, l’accesso diretto alle risorse di internet viene impedito da un collegamento VPN internet impostato automaticamente.
Il servizio Remote Access di Swisscom è erogato al 100% in Svizzera. Approfittate in tal modo della miglior rete Swisscom, della sua georidondanza e dell’elevata disponibilità.
Con la versione di collegamento Internet VPN Access, le persone autorizzate accedono in modo sicuro a e-mail, documenti, database o applicazioni client server da qualsiasi dispositivo utente mobile.
Con VPN always-on viene impedito l’accesso diretto alle risorse internet attraverso un collegamento internet VPN automatico. Viene instaurato un collegamento internet VPN e l’utente viene autenticato senza interruzioni. Se il client si trova nella rete cliente affidabile, il collegamento VPN viene automaticamente sospeso o separato.
In determinati settori e aziende è molto importante che non sia possibile effettuare l’accesso ai dati aziendali da determinati Paesi (ad es. divieto generale di accessi al di fuori della Svizzera). Con il geoblocking vi forniamo un supporto in tal senso.
Aumentate ulteriormente la sicurezza dell’accesso: Inoltre al nome utente e la password avrete un’autenticazione a due fattori con Mobile ID o One-Time-Token (hardware, SMS).
Con la versione Mobile CNA over MPLS i dispositivi accedono in sicurezza alle applicazioni nella vostra rete cliente tramite la rete di telefonia mobile.
Per le vostre applicazioni mobili è possibile garantire l’accesso alla rete aziendale esclusivamente tramite la nostra rete di telefonia mobile. Il collegamento ad alte prestazioni vi garantisce lo scambio di dati sicuro e senza interruzioni.
La comunicazione è gestita grazie a un access point privato e fisso o un pool di indirizzi IP separati logicamente dal traffico di telefonia mobile pubblico. Un’autenticazione tramite un access point privato, un numero di NATEL e una scheda SIM vi garantisce un collegamento sicuro alla vostra rete di clienti.
Vi prego di contattarmi per una conversazione non vincolante.
Duilio Hochstrasser
Security Product Manager