Meta-navigazione

Zscaler Web Security

Il servizio di sicurezza dal cloud.

Zscaler vi assicura un’architettura di sicurezza completa e globale, sviluppata per l’era del cloud. Acquistate la soluzione di Swisscom – con vantaggi aggiuntivi.


I vantaggi con Zscaler Cloud Security di Swisscom

Avanguardia

Come piattaforma security-as-a-service-d’avanguardia, Zscaler offre alle aziende una protezione nel mondo intero contro i cyber attacchi e altri pericoli da internet.

Svizzero

Nel suo centro dati in Svizzera, Swisscom dispone di una propria piattaforma tecnica Zscaler. In tal modo conoscete i percorsi dei vostri dati.

Completo

La combinazione tra la più moderna tecnologia di sicurezza e l’esperienza di Swisscom vi garantisce una soluzione di sicurezza completa e basata sul cloud.




Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Contattateci per un colloquio non impegnativo.

Tim Rückforth

Product Manager Web & Mail Security






Zscaler Internet Access

Zscaler Internet Access (ZIA) protegge collaboratori, dati e informazioni dai pericoli di internet 24 ore su 24, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Grazie alla soluzione cloud, potete rinunciare ad apparecchi e semplificare l’architettura della vostra rete.



Web

Trasformate il vostro modello di sicurezza

Grazie al collegamento direct-to-cloud i vostri utenti sono protetti, indipendentemente da dove lavorano. Nel contempo riducete la complessità e l’infrastruttura di rete.





Ottimizzato per Office 365

Office 365 e altre applicazioni cloud richiedono la connettività direct-to-cloud. Con Zscaler rinunciate al backhauling e riducete in tal modo la complessità nella vostra rete. Aumentate nel contempo le prestazioni e risparmiate sui costi.

Web




Più di una semplice web security

Con tecniche di sicurezza quali il sand boxing, firewall basati sul cloud, filtri content e URL nonché DLP beneficiate di una perfetta sicurezza internet su tutte le porte e attraverso tutti i protocolli.

 




Dalla Svizzera e accessibile nel mondo intero

Grazie agli oltre 100 centri dati beneficiate della miglior performance in ogni sede. Per la Svizzera la miglior performance è assicurata dall’allacciamento al backbone di Swisscom e ai relativi peering verso gli operatori cloud, quali Microsoft.

Web


Zscaler Private Access

Zscaler Private Access (ZPA) è un servizio basato sul cloud per l’accesso remoto sicuro ad applicazioni interne. Il modello Zero Trust consente un’architettura di rete semplificata.



Architettura semplice ed economica

Grazie a ZPA non dovete allacciare le applicazioni internet ai cloud quali AWS oppure Azure tramite costosi tunnel di rete.





Accesso unitario

I vostri utenti dispongono di un accesso ininterrotto da tutti i dispositivi e applicazioni. La app Zscaler Private Access è identica a quella di Zscaler Internet Access.

Web




Segmentazione per applicazioni

I micro-tunnel vi consentono di gestire direttamente l’accesso degli utenti alle applicazioni, invece di dover gestire reti, IP ACL e direttive FW.

 





Gli utenti non vengono mai collegati nella rete

I vostri utenti autorizzati hanno accesso alle applicazioni, senza collegamento alla rete. In questo modo si riduce la complessità e il rischio di accessi laterali. Grazie a ZPA le vostre applicazioni non sono infatti visibili a utenti non autorizzati.





Web

La migliore performance per le applicazioni cloud

ZPA garantisce performance e scalabilità attraverso i propri centri dati e offerenti cloud, senza necessità di hardware.

 





I nostri partner



Iniziate senza esitazioni con Zscaler Web Security



Quello che dicono i nostri clienti

Altri articoli su Zscaler Web Security

   

Mail Security

Proteggete i vostri utenti in modo affidabile e completo da spam, virus, spyware e phishing. La soluzione di sicurezza della posta elettronica per tutti i server mail.

All'offerta