Meta-navigazione

Mobile Security & Application Management

Utilizzare dispositivi e app in sicurezza

 

Utilizzare dispositivi

e app in sicurezza

Utilizzare dispositivi e applicazioni mobili in sicurezza – con Mobile Security Services su misura



La mobilità dei collaboratori è uno strumento di importanza cruciale per incrementare la produttività e migliorare i servizi.



Il numero crescente di smartphone, tablet e notebook che accedono alla rete aziendale implica anche un aumento dei requisiti di sicurezza.


Cosa succede in caso di furto di un dispositivo? Il dispositivo può essere bloccato e i dati salvati al suo interno devono essere cancellati? Per non compromettere la sicurezza ICT, gli apparecchi mobili e tutte le applicazioni mobili – proprio come le postazioni di lavoro fisse – devono essere protetti, sorvegliati e gestiti a livello centrale durante tutto il loro ciclo di vita. È inoltre necessario garantire che le disposizioni normative e i regolamenti vengano rispettati in ogni momento.

Swisscom offre alle aziende un supporto completo sul fronte della gestione sicura delle loro soluzioni mobili: dall’identificazione dei rischi specifici alla concezione e all’implementazione dell’infrastruttura di mobile security più adatta, fino alla gestione delle applicazioni mobili.




Prodotti rilevanti su questo tema


Consulenza

Telefono

0800 800 900

Siamo a Sua disposizione dalle 7.30 alle 17.30.






La voce dei nostri clienti