Cloud Access è un servizio di Enterprise Connect, la soluzione di rete software-defined networking (SDN) di Swisscom. Il servizio consente una gestione efficiente degli ambienti cloud ibridi. Cloud Access può essere combinato a piacimento con ulteriori servizi di Enterprise Connect, come ad esempio WAN o LAN. Cloud Access è gestito e monitorato in centri di calcolo in Svizzera.
Configurate Cloud Access in tutta comodità dalla dashboard. Bastano pochi istanti. Grazie a Enterprise Connect, la nostra soluzione di rete SDN-based in combinazione con molti altri servizi come LAN, WAN, Internet ecc.
I collegamenti tramite Cloud Access non vengono inoltrati attraverso l’Internet pubblico e sono quindi più sicuri, affidabili e veloci dei collegamenti Internet tradizionali.
Cloud Access collega la vostra rete con le soluzioni cloud di Swisscom e i Public Clouds come Azure, AWS, Google, Oracle e molti altri ancora. Per un ambiente ibrido ottimizzato.
Swisscom è il maggiore partner di Microsoft e AWS in Svizzera e l’unico provider svizzero che offre un collegamento diretto con Azure e AWS. Una soluzione sicura e vantaggiosa.
Cloud Access collega con la massima sicurezza e velocità la vostra infrastruttura aziendale ai Public Clouds e alle soluzioni cloud di Swisscom.
Swisscom è il maggiore partner Microsoft in Svizzera. Potete acquistare le vostre sottoscrizioni Microsoft direttamente da Swisscom – tutto da un’unica fonte.
In quanto Advanced Consulting Partner certificato di AWS, Swisscom vi accompagna nell’accesso al cloud più grande di tutti.
> Amazon Web Services di Swisscom
Le soluzioni cloud di Swisscom sono gestite in Svizzera in centri di calcolo interni Tier IV, nel rispetto dei più stringenti standard di sicurezza.
> Panoramica delle soluzioni cloud