Work Smart sta per un contesto lavorativo in rete, nel quale possiamo lavorare indipendentemente da dove ci troviamo. Condividiamo con altri le conoscenze in modo sicuro e spontaneo, collaboriamo e comunichiamo con maggiore produttività. Per affermare la postazione di lavoro del futuro nelle imprese è necessario un cambiamento culturale. Perché le soluzioni per postazioni di lavoro flessibile significano per molti collaboratori rinunciare alle strutture della quotidianità lavorativa alle quali sono abituati.
A seconda delle vostre esigenze, Swisscom vi offre un portafoglio equilibrato di tecnologie all’avanguardia per gli ambienti lavorativi digitalizzati. Noi aiutiamo i vostri collaboratori ad aumentare la loro produttività personale e accompagniamo la vostra azienda in modo efficace nella trasformazione digitale.
I nuovi strumenti di lavoro possono essere funzionali solo nella misura in cui le persone li utilizzano con competenza. Noi vi accompagniamo in questo percorso…
Swisscom è il vostro partner affidabile, professionale e affermato e dispone di un ampio know-how nell’ambito di workplace, integrazione UCC e operazioni. I nostri Work Smart Coach assistono i vostri collaboratori per consentire loro di impiegare i moderni strumenti di lavoro in maniera efficiente.
Utilizziamo le ultime tecnologie per soddisfare le esigenze di conformità e sicurezza IT.
Forniamo consulenza in base alle esigenze e troviamo l’architettura IT adatta alla vostra impresa, con moderne postazioni di lavoro e soluzioni di comunicazione individuali. Vi garantiamo una soluzione ICT sostenibile e orientata alle esigenze del futuro.
Swisscom impiega workplace innovativi. Noi implementiamo – e spesso siamo tra i primi a farlo - soluzioni workplace e collaboration all’avanguardia. Grazie al lavoro attivo dei Work Smart Coach all’interno di Swisscom, acquisiamo esperienze importanti per i progetti dei nostri clienti. In qualità di clienti, anche voi beneficiate di questa esperienza.
Spread the Word!
Condividete, mettete un «mi piace» e postate i vostri commenti sui social media