Le e-mail, il calendario, i contatti, le attività e gli appunti, sempre sincronizzati sul dispositivo, sono alla base della moderna attività lavorativa.
Il portafoglio Swisscom completo per Hosted Exchange vi offre ancora di più. Le consuete funzionalità di Outlook, personalizzate in base alle vostre esigenze specifiche, possono essere ampliate con servizi supplementari e semplificare notevolmente l’amministrazione. In questo modo sarà possibile, ad esempio, gestire facilmente password, client e account su ogni terminale.
Efficienza, collaborazione produttiva e sicurezza sono gli aspetti essenziali.
Su richiesta i vostri dati saranno conservati in Svizzera (centralmente da Swisscom) o in centri di calcolo iperscalabili presso Microsoft a Dublino e Amsterdam (sempre con Swisscom come service provider).
Sono decisamente interessanti i bassi costi iniziali di Hosted Exchange per la vostra azienda, la possibilità di programmare i costi di esercizio e la versatile scalabilità nella composizione dei prodotti. Ciò rende sempre possibile un ridimensionamento, in particolare per Office365. E gli esperti di Swisscom vi garantiscono una migrazione nel cloud senza problemi.
Il Suo esperto
Andreas Schmid
Senior Product Manager
Usufruite di una maggiore flessibilità grazie all’accesso agli account e-mail, al calendario, alle attività e ai contatti indipendente da località e dispositivo.
Personalizzate il vostro server di posta ospitato da Swisscom alle esigenze di business della vostra azienda.
Programmate i vostri costi grazie a un prezzo mensile fisso per utente e all’acquisto di un Swisscom Managed Service.
Puntate sulla sicurezza con l’hosting dei dati offerto da Swisscom o Microsoft (potete scegliere) in centri di calcolo certificati e altamente sicuri.
Vengono effettuati più backup dei vostri dati in diverse sedi.
È a vostra disposizione un servizio locale di 1st e 2nd Level Support in 4 lingue.
Con modelli tariffari flessibili amplierete i vostri margini di manovra finanziari.
Avrete un’unica persona di contatto per la vostra infrastruttura di comunicazione.
Sfruttate il know-how dei nostri esperti che hanno già effettuato con successo numerose migrazioni nel cloud
Su richiesta i dati sensibili saranno conservati in Svizzera (centralmente da Swisscom) o in centri di calcolo iperscalabili presso Microsoft a Dublino e Amsterdam (sempre con Swisscom come service provider)