Meta-navigazione

Altri settori


Altri settori


Tempo libero e sport

Al settore dell’entertainment si chiede sempre di più. In occasione di un evento sportivo o di un concerto, la contestuale presenza di contenuti mediali e l’aggiornamento delle informazioni costituiscono un valore aggiunto. Le società di questo settore devono essere all’altezza di queste nuove sfide, senza però mai perdere di vista le loro competenze di base. Swisscom supporta queste società con soluzioni ICT complete.



HC Ginevra-Servette

Grazie alla soluzione di Unified Communications & Collaboration, lʼHC Ginevra-Servette si può concentrare sugli aspetti essenziali, risparmiando non solo molto tempo, ma anche circa il 40% dei costi per lʼIT.



Hallenstadion SA

Un’infrastruttura WLAN progettata, installata e gestita in collaborazione tra Swisscom e Huawei porta la connettività a banda larga in ogni angolo del complesso edilizio, che oltre a permettere agli spettatori di vivere esperienze straordinarie, costituisce la base per nuove offerte di servizi e processi più rapidi.







Ulteriori riferimenti



Ecole Internationale de Genève

La rete del parco switch di Huawei e Swisscom garantisce affidabilità e disponibilità



Confiserie Sprüngli

La Confiserie Sprüngli ha reso più dolce la vita quotidiana: con Managed Business Communication ha adottato un sistema di telefonia di facile utilizzo e pronto per l'impiego di interessanti applicazioni future.



SV Group SA

L'SV Group è un gruppo che si occupa della gestione nel settore alberghiero e gastronomico e conta oltre 8500 collaboratori. Gestisce ristoranti per collaboratori e mense in Svizzera, Germania e Austria. Il core business è completato da attività nella gastronomia di ospedali e case di riposo, nel catering di eventi, nella gestione di alberghi e nella gastronomia pubblica.



Volvo Car Switzerland SA

Grazie a una scheda SIM IoT Prepaid di Swisscom integrata di default, i conducenti svizzeri di veicoli Volvo usufruiscono di un accesso online permanente nei loro veicoli. La soluzione è basata su Connectivity Management Platform (CMP) Stores di Swisscom. Questo consente ai clienti di gestire autonomamente il proprio volume di dati e riduce allo stesso tempo la mole di lavoro del Volvo Service Team.