Cooperativa Migros Lucerna


La storia di successo della Cooperativa Migros Lucerna


«Con One Phone Business, Swisscom ci permette di scegliere telefonia a quanto abbiamo bisogno per la nostra attività. Fresco, flessibile, personalizzabile - facile come negozi di Migros.»

Marco Stöckli,
Conduttore System Management, Cooperativa Migros Lucerna




Semplice e ottima per il budget Migros: telefonia VoIP con Swisscom One Phone Business


La Migros Lucerna ha oltre 40 punti vendita. Come in molte altre aziende con tante filiali, anche qui per anni sono stati in funzione differenti sistemi telefonici autonomi (centralini, soluzioni mobili di diversi produttori). Essendo l’infrastruttura esistente ormai abbastanza vecchia, l’azienda puntava a una soluzione di telefonia unitaria e orientata al futuro.


«La telefonia come servizio», ecco la soluzione per la quale ha optato la Migros Lucerna dopo una approfondita consulenza da parte di Swisscom: il servizio LAN-Interconnect collega le reti di filiali esistenti in un’unica Wide Area Network (WAN) che consente l’impiego della telefonia Voice over IP (servizio: VoIP Phone). La mobilità dei collaboratori è garantita grazie a Swisscom One Phone Business Standard. In questo modo il personale Migros è reperibile sia in sede che fuori sempre allo stesso numero.

Un altro particolare vantaggio della soluzione è che permette di creare profili telefonici personalizzati per le diverse funzioni e sedi dei collaboratori. Così è possibile avere un piano di numerazione semplice e logico e costi chiaramente preventivabili. La tecnologia orientata al futuro offre inoltre la massima protezione dell’investimento.





Migros utilizza questi prodotti




Desiderate qualcosa di analogo? Contattateci.



Il suo contatto:

0800 800 900