Meta-navigazione

Sandoz Foundation Hotels



Sandoz Foundation Hotels è costituita da cinque hotel dislocati in meravigliose località della Svizzera romanda. I padroni di casa offrono alla loro esigente clientela un eccellente servizio che comprende anche un accesso a internet veloce, semplice e sicuro via Managed PWLAN di Swisscom.  



La sfida

L’accesso wireless a internet viene molto utilizzato nelle sedi di Sandoz Foundation Hotels. Molti collaboratori e circa 1200 ospiti si collegano giornalmente durante il soggiorno in hotel, la partecipazione a seminari, meeting ecc. Questa situazione richiede una soluzione hotspot in grado di garantire un’ampia larghezza di banda, comfort elevato per l’utente e massima stabilità.  



La soluzione

Già dal 2002 Sandoz Foundation Hotels si affida al Managed PWLAN Service di Swisscom. A seguito di un confronto tra i fornitori, il gruppo ha recentemente esteso il servizio ad altri tre hotel. L’esternalizzazione a Swisscom dell’attività, del monitoraggio e del supporto consente agli hotel di Sandoz Foundation Hotels di aumentare l’efficienza.  



Sandoz Foundation Hotels

> Settore: alberghiero e turistico

> Beau-Rivage Palace, Lausanne Palace, Angleterre & Résidence, Château D’Ouchy

> Neuchâtel: Palafitte  

> Zermatt: Riffelalp Resort 2222 m 

> Collaboratori: circa 900

Downloads






Sandoz Foundations Hotels utilizza questi prodotti



Managed PWLAN

Il performante accesso a internet senza filo per i vostri visitatori, ospiti e clienti.