Meta-navigazione

Industria & edilizia

Industria & edilizia


Quello dell’industria e dell’edilizia è un settore altamente competitivo, e questo fa sì che per le aziende sia ancor più importante poter creare situazioni di vantaggio rispetto alla concorrenza. Con le moderne soluzioni ICT questo è possibile: con l’aiuto di un sistema di comunicazione globale che semplifica la collaborazione, o con l’utilizzo di un software aziendale in grado di rendere più veloci i processi, aumentando l’efficienza e nel contempo riducendo i costi.


Angst + Pfister Group

The Angst+Pfister Group is present in 10 countries with around 1200 employees. International project cooperation is an important factor for success for the company, and it has now simplified this significantly by modernising its communication solution: Skype for Business supports the processes.



Walter Meier (Climate Switzerland) SA

With remote diagnostics and remote maintenance, Walter Meier (Climate Switzerland) Ltd is making the heat pump service more efficient. Data transmission via an IoT platform allows problems to be responded to quickly. And, thanks to the new “smart-guard” service, customers no longer have to worry about their heating.



gruppo WALO

Il gruppo WALO realizza in Svizzera e in Europa opere di grande qualità. Nella sede della holding nel quartiere di Niederdorf, a Zurigo, il gruppo dispone di una comunicazione all’avanguardia grazie a un servizio Swisscom.



gruppo dorma+kaba

Per la sua nuova soluzione di accesso basata su Internet, il gruppo dorma+kaba punta sull'Enterprise Application Cloud. Così l'azienda resta agile e può offrire rapidamente sul mercato nuove funzionalità sotto forma di «software as a service».







Ulteriori riferimenti al Industria & edilizia



DT Swiss Group

In quanto azienda leader nel settore, la DT Swiss Group vuole concentrarsi sulla propria competenza chiave, lo sviluppo e la produzione di nuovi componenti high end per biciclette.



Gruppo Müller Martini

Il gruppo svizzero Müller Martini, operante a livello mondiale, ha scelto Conextrade per l'implementazione di una strategia globale di E-Procurement. Grazie alla sperimentata piattaforma commerciale di Swisscom, la Müller Martini gestisce elettronicamente i processi d'ordine e di fatturazione con i propri fornitori, senza supporti cartacei.



Geberit

Le varie società nazionali del Gruppo Geberit si fatturano reciprocamente le prestazioni fornite. Per l’elaborazione di queste fatture “intercompany” la Geberit punta sulla soluzione completamente elettronica E-Invoicing International di Swisscom.



Emch+Berger AG

Emch+Berger AG Berna ha configurato una collabo­ razione più efficiente per i suoi circa 240 collaboratori. Grazie a una soluzione UCC di Swisscom.



Hamilton Bonaduz AG

Hamilton Bonaduz AG si affida ai Managed Security Services di Swisscom. Grazie alla soluzione basata sul cloud le undici sedi aziendali sparse nel mondo sono protette da qualsiasi attacco informatico.



Ascensori Schindler SA

Per la gestione delle chiamate d’emergenza e la diagnostica a distanza, dal 2014 Schindler Ascensori si avvale di una soluzione M2M di Swisscom – con tutti i vantaggi che ne conseguono.



Hälg

La Hälg Building Services Group è uno dei fornitori leader in Svizzera nel settore della tecnologia edile. Grazie a una moderna soluzione UCC di Swisscom, l'azienda ha perfezionato la collaborazione.



Geneux Dancet SA

Geneux Dancet passa a Managed Business Communication – il pacchetto tutto incluso di Swisscom per l’intera comunicazione aziendale.