Newsletter Partner Login Contatto
Newsletter Partner Login Contatto

Success Story Halter SA

Oggi, facciamo le impostazioni di rete comodamente sul cruscotto SDN.

Marc Funcek

Head of ICT

Halter SA

Facts & Figures

Settembre 2019


Fatti dell'azienda:

Sede centrale: Zurigo

Sedi: 6 sedi in Svizzera

Settore: edilizia e immobili

Collaboratori: ca. 280



La soluzione per la comunicazione supporta i processi

Una rete adattabile alle esigenze attuali premendo un pulsante? Halter AG, società di sviluppo immobiliare, sapeva: esiste. E insieme a Swisscom e Cisco ha trovato un’ottima soluzione. La rete definita dal software Cisco ACI consente massima flessibilità e automazioni.

Sfida

La Halter AG è presente in Svizzera con sei sedi. A queste si aggiungono mediamente ca. 20 grandi cantieri nei quali l'azienda gestisce uffici provvisori. Lo sviluppo e l’esecuzione di progetti edilizi e immobiliari comportano la raccolta di notevoli volumi di dati. Per condividerli in sicurezza, Halter necessita di una rete ad alte prestazioni.

Soluzione

Cisco ACI è una rete SDN di nuovissima generazione. Il team IT della Halter non deve configurare manualmente la rete, che viene controllata e gestita centralmente tramite un dashboard. Così si ottengono ampi vantaggi in termini di efficienza. Swisscom ha disegnato e implementato la soluzione in collaborazione con Halter e presta il supporto.


Questo prodotto è utilizzato da Halter



   

Converged Data Center Solutions

La vostra soluzione di Data Center virtuale con server, storage e collegamento in rete, integrata dai servizi di Swisscom.

All'offerta




Maggiori informazioni





Spread the Word!

Condividete, mettete un «mi piace» e postate i vostri commenti sui social media