Meta-navigazione

IT & telecomunicazioni

IT & telecomunicazioni


Swisscom supporta le imprese che offrono ai propri utenti finali la fusione di IT e telecomunicazioni proponendo loro soluzioni ICT di un unico fornitore. Tra queste troviamo le infrastrutture IT (server, storage, rete), le classiche soluzioni per la telefonia e la moderna telefonia VoIP, nonché l’integrazione di soluzioni Unified Communications & Collaboration.



Garaio AG

Costi più bassi per la telefonia e tante nuove funzioni pratiche per la collaborazione: per lo sviluppatore software GARAIO è valsa la pena di passare al servizio MCC Microsoft di Swisscom.


Swisscom Human Resources

Swisscom si profila sul mercato del lavoro grazie a metodi innovativi. Gli specialisti di HR dell’azienda effettuano i colloqui con i candidati per videoconferenza, velocizzando così i processi.


Manpower Svizzera

Investire milioni in centri di calcolo di proprietà o esternalizzare l’infrastruttura IT? Manpower ha optato per l’outsourcing a Swisscom e ne è soddisfatta.





Ulteriori riferimenti a IT & telecomunicazioni



SAG Informatik AG

La SAG Informatik AG è responsabile del funzionamento di circa 320 stampanti in tutta la Svizzera. Esternalizzando la gestione delle stampanti a Swisscom, l’azienda si è notevolmente alleggerita.



Alphapay AG

Con la postazione di lavoro Taskworker, Alphapay batte nuove strade con una concezione delle postazioni di lavoro che offre molti vantaggi In particolare, le postazioni di lavoro stazionarie sono state semplificate in modo tale da ridurre notevolmente i consumi di energia.



gruppo AWK

Il gruppo AWK è un’azienda indipendente svizzera leader nel campo delle consulenze. Supporta i propri clienti nei settori dell’informatica, delle comunicazioni e dei processi gestionali.



Cablex

La cablex, azienda specializzata nelle reti, è pronta per le esigenze infrastrutturali del mercato di oggi e domani, grazie al know-how di Swisscom in materia di SAP, processi e tecnologie.



Capgemini Outsourcing Services GmbH

La Capgemini svolge in Europa un ruolo pionieristico nel campo dell’outsourcing IT. L’azienda, operante a livello mondiale e con oltre 90 000 collaboratori, dispone di circa 40 anni di esperienza in questo settore.



Sensile Technologies SA

Sensile Technologies SA sviluppa soluzioni complete per il monitoraggio remoto di cisterne di gas combustile, carburante per autotrazione e gas. Sensile Technologies cercava per i suoi clienti una soluzione in grado di fornire informazioni in tempo reale sul livello di riempimento delle cisterne.



smarcom AG

La smarcom sviluppa innovativi sistemi di pagamento e realizza nuove idee commerciali. Con smarpay™ ha reso accessibile a tutti la possibilità di pagare comodamente con il cellulare.