Meta-navigazione

Sviluppo rapido di software

Più velocemente sul mercato con nuove applicazioni

Una piccola e giovane impresa di software è alla ricerca di soluzioni semplici ed economiche per poter introdurre velocemente sul mercato delle applicazioni web orientate al futuro. Una simile soluzione basata sul cloud sotto forma di PaaS (Platform as a Service) non dovrebbe soltanto puntare alla conservazione sicura dei dati, ma dovrebbe anche essere Open Source, per quanto possibile, e offrire agli sviluppatori un ambiente affidabile.

Sviluppo di software tradizionale

Finora l’introduzione di aggiornamenti, patch e applicazioni era legata a dati di release fissi, previsti in media due volte all’anno. Perché un team riuscisse a rientrare in uno di questi release, serviva un minuzioso lavoro di pianificazione con le Change Request necessarie, un’organizzazione perfetta della funzione e un’esatta sincronia con il release.

Oggi: rapido Time to Market

Con l’Application Cloud di Swisscom, il time-to-market per le nuove applicazioni si riduce notevolmente. L’introduzione di applicazioni e/o aggiornamenti diventa un processo continuo, che può procedere al ritmo desiderato. Con l’approccio Pay-per-Use, calcolare i costi è semplice e si paga ciò che si usa. Grazie ai moderni centri di calcolo svizzeri di Swisscom, i dati nell’Application Cloud sono conservati sempre in modo sicuro.

Per saperne di più su questa soluzione