Meta-navigazione

Connectivity Management Summary

Management Summary

Connectivity come base par la digitalizzazione


La rete è la base per la digitalizzazione delle aziende e rappresenta la cartina di tornasole della società digitale.



Persone, località, organizzazioni, macchine o cose: tutto è collegato in rete con tutto. La rete Swisscom è una delle migliori al mondo e ci impegniamo al massimo per far sì che rimanga tale anche in futuro.


Realizzare nuovi modelli commerciali e nuove esperienze per i clienti

L’interconnessione non è solo il presupposto necessario per la digitalizzazione di un’azienda, ma grazie alla nuova interazione consente migliori esperienze per il cliente. Quando le cose, le persone e le località vengono collegate in rete, nascono modelli commerciali completamente nuovi.




Collegare in rete le persone

Oggi i collaboratori lavorano in modo indipendente da orari e località. Numerose nuove possibilità di interazione assicurano migliori esperienze per i clienti. Il collegamento in rete mobile deve essere sicuro ed efficiente. Insieme ai partner, Swisscom promuove lo sviluppo della prossima generazione di telefonia mobile (5G).





Collegare in rete località + organizzazioni

Sulle reti viaggiano quantità enormi di dati e l’infrastruttura deve essere costantemente ampliata. Swisscom è stata uno dei primi provider al mondo a investire in tecnologie come Software Defined Networking (SDN) e Network Function Virtualisation (NFV), rendendo possibili esperienze completamente nuove per i clienti.





ICT_Master_cmyk

Collegare in rete le cose

Sempre più macchine e cose comunicano tra loro. Nascono modelli commerciali interessanti e completamente nuovi. Molti processi diventano più intelligenti e assicurano una maggiore efficienza. Swisscom è tra i partner più innovativi di tutto il mondo per le soluzioni IoT.





Newsletter

Abbonarsi ora alla newsletter per essere aggiornati su tendenze, news del settore e indici.





Potrebbero interessarvi anche