Meta-navigazione

A proposito di Swisscom Health





Management Summary

Il futuro integrato in rete della sanità


Nuove regolamentazioni legislative e una popolazione che agisce sempre più digitalmente e ha crescenti esigenze in fatto di personalizzazione dei servizi costringono il settore sanitario svizzero a interconnettersi digitalmente e a percorrere nuove strade.




Lo scambio integrato di dati che ne risulta consente una collaborazione facilitata ed efficiente tra tutti gli operatori: i fornitori di prestazioni risparmiano tempo, aumentando la produttività e la qualità del servizio, i cittadini beneficiano di un'assistenza migliore e di maggiore trasparenza e la Svizzera risparmia sui costi sanitari.

 




Le nostre soluzioni di e-Health incrementano l'efficienza dei processi, contribuiscono alla qualità dell'assistenza medica e fungono da supporto alle misure preventive.



Per questa evoluzione è necessario un partner tecnologico affidabile e degno di fiducia. Swisscom è strettamente legata al settore sanitario svizzero: in quanto partner ideale, garantiamo un flusso di informazioni efficiente, sicuro e integrato, connettendo tutti gli operatori e i cittadini.


Swisscom Health Connect

Swisscom Health Connect - La piattaforma dati per il sistema sanitario di domani

Venite a conoscere ora il Health Connect  




IHE e eHealth Suisse

Swisscom si impegna per una standardizzazione dello scambio di dati in formato elettronico nel settore sanitario svizzero e attua le raccomandazioni di eHealth Suisse relative agli standard e all'architettura dei propri prodotti e soluzioni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti con ulteriori profili IHE.




La nostra rete di partner


*





*è stato integrato in Swisscom Health SA







Maggiori informazioni