Volete sfruttare il potenziale di tecnologie e tool nuovi e affidarvi a professionisti competenti per offrire alla vostra clientela un servizio eccellente. Esternalizzando la gestione operativa al nostro staff di professionisti liberate più risorse per il vostro core business.
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Nell’era digitale di oggi, la clientela si aspetta interazioni rapide ed efficienti. Questa «impazienza digitale» impone nuovi requisiti in termini di tempi di attesa e canali di comunicazione. Swisscom Services SA è un’impresa con un DNA digitale che offre soluzioni innovative per soddisfare queste aspettative. Vi aiutiamo a ottimizzare le interazioni con la clientela e aumentarne la soddisfazione
L’intelligenza artificiale rivoluziona il servizio clienti. I compiti di routine, come il ripristino delle password, vengono svolti sempre più spesso da sistemi intelligenti in modo che il personale si possa concentrare su richieste più complesse. Noi vi aiutiamo a integrare soluzioni efficienti basate sull’AI nelle vostre interazioni con la clientela. Oltre a ottimizzare i processi, questo vi consente di fare un uso più mirato delle vostre preziose risorse umane. Inoltre, per lo staff è un’opportunità di acquisire nuove competenze.
La trasformazione digitale dei call center è un processo continuo. E molte imprese sono appena agli inizi. Swisscom Services SA vi accompagna in questo percorso e vi aiuta a compiere la trasformazione passo dopo passo. Il nostro obiettivo è migliorare continuamente la soddisfazione della clientela e far arrivare la vostra impresa pronta all’appuntamento con il futuro digitale.
Per gestire un contact center moderno occorrono competenze digitali specializzate. Spesso, i professionisti qualificati in questo campo sono difficili da trovare. Con Swisscom Services SA potete contare sull’alta disponibilità, l’esperienza e le conoscenze approfondite del nostro staff. Noi garantiamo che il vostro contact center lavori sempre con le best practice e le tecnologie più moderne.