Meta-navigazione

Colloquio preliminare Work Smart


Il vostro primo passo nel processo Change Management

 

Moderne soluzioni di comunicazione e collaborazione trasformano il modo di collaborare e di confrontarsi: i collaboratori possono svolgere meeting online e videoconferenze indipendentemente dal luogo in cui si trovano, accedere a documenti e condividere conoscenze anche quando sono fuori ufficio.

In questo modo vengono ridotte le spese di viaggio e aumentano la produttività, la capacità di innovazione e la soddisfazione dei collaboratori. Naturalmente questi vantaggi si concretizzano solo se i dirigenti e i collaboratori utilizzano veramente questi strumenti e lo fanno nel modo corretto. Ciò richiede una modifica del comportamento nel metodo di lavoro: il cambiamento deve essere culturale.

 





Cosa vi offriamo nel colloquio preliminare




Obiettivi:

  • Comprenderete cosa significa Work Smart e quali possibilità e vantaggi derivano da nuovi strumenti e da un metodo di lavoro moderno.
  • Saprete a che punto si trova la vostra azienda per quanto concerne la modernizzazione delle postazioni di lavoro e del mondo lavorativo.
  • Riconoscerete la problematica che vi sta più a cuore e i possibili passi successivi da intraprendere..



Gruppo target:

  • Il colloquio preliminare è rivolto ad aziende con 50 o più collaboratori (lavoratori della conoscenza) per persone a livello CXO in particolare dei settori Marketing, Sales, HR e IT.




Durata e costi:

  • circa 1 ora, offerta gratuita.




Appuntamento:

  • Dopo la registrazione non vincolante, un Work Smart Coach vi contatterà telefonicamente per concordare un appuntamento.