Meta-navigazione

Partner tecnologici e integratori

Partner / Integratori

Partner tecnologici e integratori

Mobile ID per partner tecnologici e integratori

Mobile ID di Swisscom supporta l’integrazione in soluzioni complete per l’autenticazione come Authentication Gateway, Web Application Firewall o portali «software as a service». Grazie ai prodotti e servizi dei partner di Mobile ID voi, in quanto Service Provider  o azienda, con Mobile ID potete sfruttare un sistema di autenticazione forte per le vostre applicazioni con semplicità e a costi ridotti.



Nevis di AdNovum è un Security Framework per soluzioni di Identity Management e Access Management sofisticate e flessibili. Da molti anni Nevis protegge aziende rinomate e autorità in modo efficace e affidabile dalle minacce interne ed esterne.




La All Consulting AG implementa soluzioni ERP ABACUS e soluzioni settoriali personalizzate, disponendo di un solido know-how nell'integrazione di Mobile ID. Le nuove generazioni di software supportano pienamente i processi di e-business sulla base di tecnologie standardizzate, firme digitali e certificati.




Clavid è un Internet Identity Provider svizzero indipendente ed offre autenticazioni forti nonché Internet Single Sign-On come servizio. Grazie al supporto di protocolli standard come SAML, OAuth e OpenID, è possibile integrare una Mobile ID con poche righe di codici.




La suite Airlock di Ergon Informatik combina filtraggio e autenticazione in un’unica soluzione globale. Il prodotto Airlock IAM è la piattaforma di autenticazione centrale con funzioni per le imprese. Consente a clienti, partner e collaboratori di accedere con un unico login e in tutta sicurezza a dati e applicazioni. Automatizza inoltre l’amministrazione utenti.




La iC Consult GmbH Svizzera, tramite il proprio partner tecnologico Ping, offre una semplice integrazione per l'utilizzo di Mobile ID con PingFederate.  In tal modo è possibile un'autenticazione forte dei gli utenti, che può essere utilizzata nei più comuni protocolli (SAML, OAuth 2.0 e OpenID Connect).




inpeek SA ha l’esperienza, le tecnologie e gli strumenti per realizzare scenari di applicazione sicuri, efficienti e comprensibili, sia nell’ambito del web che in quello mobile. Il partner di SAP® di lunga data ha già sviluppato i complementi necessari per integrare Mobile ID in un ambiente SAP®.




L’USP Secure Entry Server™, essendo un Web Application Firewall a struttura modulare con funzione Reverse Proxy, protegge in modo affidabile transazioni commerciali e applicazioni business. Mobile ID e molti altri strumenti di autenticazione vengono supportati chiavi in mano.




Zühlke realizza con i clienti prodotti innovativi e soluzioni software su misura, che possono essere perfettamente integrate nel lavoro quotidiano in azienda. Mobile ID è integrato nella piattaforma per lo sviluppo di applicazioni “responsive” basate su Java.




Entrate nella rete di Mobile ID

Desiderate integrare Mobile ID
nelle vostre soluzioni e
diventare un partner tecnologico?

 

Vi preghiamo di contattarci:

 

Modulo di contatto