FAQ Registrazione My Swisscom Business

Chi è autorizzato a effettuare una registrazione per My Swisscom Business?

Quali informazioni mi occorrono in qualità di richiedente per compilare la registrazione?

Qual è la differenza tra un richiedente e un Master User?

Per quale motivo il richiedente deve essere una persona registrata nel registro di commercio?

Posso registrare la mia azienda, che è un'associazione o un comune, per My Swisscom Business?

Posso effettuare una registrazione per My Swisscom Business in qualità di cliente privato o piccola impresa?

Perché alcune applicazioni devono essere ordinate separatamente?

Quanto tempo richiede la verifica della richiesta di registrazione?

In che modo e a chi vengono comunicati i dati di login?

Tutte le applicazioni che può utilizzare la mia azienda vengono attivate contemporaneamente?

In che modo viene informato il Master User in merito alle attivazioni?

Come viene tenuto aggiornato il richiedente in merito alle attivazioni?

Come faccio a ordinare o rimuovere le applicazioni in un secondo momento?

Dove posso registrarmi per My Swisscom Business?