Costi e collegamenti attuali

Costi e collegamenti attuali

Costi e collegamenti attuali

costi e collegamenti attuali online - area clienti

Nell’area clienti avete sempre una panoramica dei vostri costi attuali.

Con l’app My Swisscom Mobile tenete sotto controllo i costi, anche fuori casa

 

 

Login Area clienti




Consultazione fattura via SMS

Inviate un SMS gratuito (a pagamento dall’estero) con la parola chiave corrispondente e in risposta riceverete i costi di abbonamento e dei collegamenti per il mese corrente.

SMS

Text

Una sola volta Fattura
Giornalmente Start Fattura Giorno
Settimanalmente Start Fattura Settimana
Mensilmente Start Fattura Mese
Disdire Stop fattura
Destinatario 444

Se scegliete la consultazione della fattura mensile o settimanale, ricevete l’SMS allo stesso giorno e circa alla stessa ora alla quale vi siete iscritti.

I costi del mese in corso includono il canone di abbonamento, i costi delle conversazioni e quelli di eventuali servizi supplementari utilizzati.




Il traffico dati residuo

Potete tenere sempre sott’occhio i costi del traffico dati mobile, controllando periodicamente il credito residuo.

Inviate un SMS (gratuito) con «STATUS» al numero di telefono 444.  

Evitare spese elevate

Configurate il blocco delle chiamate nell’area clienti e bloccate i servizi a valore aggiunto a pagamento (0900, 0901 o 0906).

Login Area clienti

Cockpit per il roaming

Controllo dei costi di navigazione all’estero: costi maturati in tempo reale.


Più informazioni sul Cockpit


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli