Fattura

Fattura

Fattura

Attivazione di un collegamento telefonico bloccato
Richiedete una proroga dei termini o fate rimuovere il blocco del vostro collegamento, se avete dimenticato di pagare una fattura.
Tags: Dati e fatture, Fattura, Mobile
Costi aggiuntivi con NATEL® business infinity
Le chiamate verso numeri di servizio a pagamento, verso numeri esteri e il roaming possono generare costi aggiuntivi non coperti dal vostro abbonamento.
Tags: Dati e fatture, Fattura
Costi e collegamenti attuali
Tags: Abbonamenti e tarife, Dati e fatture, Fattura, Mobile, Mobile surfing
Desidero modificare la modalità di pagamento (PVR, LSV, e-fattura) della mia fattura
Rapidamente e facilmente in all'area clienti.
Tags: Fattura
Desidero ottimizzare l’abbonamento per il mio cellulare
Con PMI Office mobile potete beneficiare di valori aggiunti se utilizzate Swisscom per il NATEL®, DSL e la rete fissa.
Tags: Fattura
Desidero pagare una fattura in sospeso qualche giorno più tardi
Nell’area clienti online riservata ai clienti commerciali potete richiedere comodamente una proroga per il pagamento della vostra fattura.
Tags: Fattura
Desidero passare all'azienda un collegamento di rete fissa un NATEL®
Potete rilevare un numero di cellulare o di rete fissa e il relativo contratto in essere dal 1° di ogni mese.
Tags: Fattura
Domande sul pagamento della vostra fattura Swisscom
Modificate la modalità di pagamento della vostra fattura Swisscom in base alle vostre esigenze personali e ricevete la vostra fattura online via e-mail o tramite il sistema di addebito diretto
Tags: Dati e fatture, Fattura
E-fattura
Tags: Fattura
E-fattura
L’abbreviazione «e-fattura» sta per fattura elettronica. Le e-fatture vi arrivano dove le pagate, ovvero direttamente nel vostro sito di e-banking.
Tags: Dati e fatture, Fattura
Fattura collettiva
Se avete diversi collegamenti telefonici, Swisscom emette una sola fattura per i collegamenti di rete fissa o di rete mobile in Svizzera. Senza sovrapprezzo.
Tags: Fattura
Giustificativo delle comunicazioni
Tags: Dati e fatture, Fattura
Ho ricevuto diverse fatture, ma ho perso il controllo della situazione
Una prospettiva semplicemente e rapidamente.
Tags: Fattura
La fattura è stata inviata a un indirizzo errato
Nell’area clienti online per clienti commerciali potete rettificare comodamente il vostro indirizzo o comunicarci quello nuovo in caso di trasloco.
Tags: Fattura
Mi occorre una copia della fattura
Nell’area clienti online riservata ai clienti commerciali potete comodamente consultare e all’occorrenza stampare le vostre fatture degli ultimi sei mesi in formato PDF.
Tags: Fattura
My Swisscom App
L' app gratuita per l'iPhone o Android. Con l'app My Swisscom ha il mondo Swisscom sempre con lei
Tags: Abbonamenti , Abbonamenti e tarife, Dati e fatture, Fattura, Mobile, My Swisscom App, Più prodotti Swisscom, Service, Swisscom Login
Non ho ricevuto nessuna polizza di versamento per la mia fattura
Per i piccoli importi Swisscom rinuncia alla riscossione del pagamento e l’importo della fattura non viene indicato.
Tags: Fattura
Non so quanto costa utilizzare il mio NATEL® all’estero
Non so quanto costa utilizzare il mio NATEL® all’estero
Tags: Fattura
Non so se il mio pagamento è stato contabilizzato correttamente dalla Swisscom
Un riepilogo delle vostre fatture e dei pagamenti effettuati.
Tags: Fattura
Pagamento rateale
Tags: Dati e fatture, Fattura, Mobile
Pagare online la fattura di Swisscom
Con la fattura online potete vedere i costi maturati e le fatture da pagare e inoltre, come clienti, potete essere informati via e-mail sulle nuove fatture.
Tags: Dati e fatture, Fattura

Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli

Pagine visitate di recente