Pagamento correttamente

Non so se il mio pagamento è stato contabilizzato correttamente dalla Swisscom

Non so se il mio pagamento è stato contabilizzato correttamente dalla Swisscom

Diese Rechnungsposition steht für Folgendes:

Un riepilogo delle vostre fatture e dei pagamenti effettuati.

Nell’area clienti online riservata ai clienti commerciali potete visualizzare comodamente un riepilogo delle vostre fatture e dei pagamenti effettuati (da pagare, pagata, sollecitata). La funzione è disponibile nell’area clienti alla voce Fatture & costi > Fatturazione.

 

Nell’area clienti online potete visualizzare inoltre un riepilogo dei pagamenti effettuati con le relative fatture di riferimento ed eventualmente anche gli importi ancora da pagare. Trovate questa funzione sotto a Fatturazione & costi > Pagamenti.

 

Collegatevi all’area clienti oppure create un nuovo login.

 

Vi invitiamo a prestare attenzione ai seguenti punti:

 

  • Utilizzate la polizza di versamento allegata alla fattura e pagate l’importo stampato sulla polizza senza detrarre nulla
  • Non pagate più fatture con un’unica polizza di versamento per evitare che i pagamenti non vengano attribuiti correttamente alle fatture, il che potrebbe comportare dei solleciti indesiderati per le restanti fatture. Se in futuro desiderate pagare diverse fatture in un’unica volta vi invitiamo a richiedere il servizio gratuito fattura collettiva

 

Se avete perso una polizza di versamento potete trovarla nell’area clienti online sotto a Fatture & costi > Fatture.

 

 

Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli