Ricevuto un sollecito

Anche se ho ricevuto un sollecito, vi chiedo gentilmente di non bloccarmi il collegamento

Anche se ho ricevuto un sollecito, vi chiedo gentilmente di non bloccarmi il collegamento

Diese Rechnungsposition steht für Folgendes:

Sollecito

Anche se ho ricevuto un sollecito, vi chiedo gentilmente di non bloccarmi il collegamento.

Se si tratta del primo sollecito vi invitiamo a procedere tempestivamente al pagamento. Il vostro collegamento non verrà bloccato immediatamente e non dovrete chiamarci per informarci dell’avvenuto pagamento.

Se avete già ricevuto diversi solleciti potete richiedere una proroga di alcuni giorni nell’area clienti online riservata ai clienti commerciali. La funzione è disponibile alla voce Fatturazione & costi > Fatturazione.

Collegatevi all’area clienti oppure create un nuovo login.

 

Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli

I più letti


Pagine visitate di recente