Attivazione di un collegamento telefonico bloccato

Attivazione di un collegamento telefonico bloccato

Prorogare i termini di pagamento o sbloccare un collegamento

Nell'Area clienti con pochi clic è possibile prorogare il termine di pagamento di una fattura Neppure un collegamento bloccato rappresenta un problema: fornendo una promessa di pagamento online, si può sbloccare in tutta semplicità il collegamento in questione.



Prorogare il termine di pagamento di una fattura

Nell'Area clienti è possibile prorogare il termine di pagamento sia delle fatture scadute da qualche giorno che di quelle per cui si è già ricevuto un sollecito. Il termine di pagamento può essere prorogato una sola volta per fattura.

 




Attivare un collegamento bloccato

Nell'Area clienti è possibile attivare un collegamento bloccato con pochi clic.

Dopo lo sblocco può essere necessario attendere fino a due ore prima che il collegamento torni in funzione. Ciò dipende dal carico del sistema e non è possibile effettuare velocizzazioni. Se lo smartphone dopo lo sblocco non riprende a funzionare, spegnerlo per qualche istante, in modo che possa rieseguire l'accesso in rete.

 


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli