iCloud: Blocco attivazione di Trova il mio iPhone in iOS 7

Option Blocco attivazione di Trova il mio iPhone | Swisscom Aiuto

iCloud: Blocco attivazione di Trova il mio iPhone in iOS 7

iOS 7 include una nuova funzione di Trova il mio iPhone, chiamata Blocco attivazione, che ostacola il tentativo da parte di estranei di usare o vendere un iPhone, iPad o iPod touch smarrito ed entra in gioco non appena attivi Trova il mio iPhone in iOS 7. Con Blocco attivazione vengono richiesti ID Apple e password prima che sia possibile:

 

  • Disattivare Trova il mio iPhone sul dispositivo
  • Inizializzare il dispositivo
  • Riattivare e utilizzare il dispositivo

 

Qui puoi trovare le risposte alle domande frequenti relative al blocco attivazione di Trova il mio iPhone.


Cosa devo fare se non trovo più il dispositivo?

Devo disattivare Trova il mio iPhone prima di cedere il dispositivo?

Devo disattivare Trova il mio iPhone prima di far riparare il dispositivo?

Cosa accade se dimentico la password dell'ID Apple?

Cosa accade se acquisto un dispositivo ancora collegato all'account del precedente proprietario?

Come posso verificare la presenza di Blocco attivazione prima di acquistare un dispositivo usato?



Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli