Risposte alle domande frequenti su i vantaggi Tutto

Risposte alle domande frequenti su i vantaggi Tutto

Risposte alle domande frequenti su i vantaggi Tutto

Cosa è il vantaggio Tutto?

Come posso ordinare il vantaggio Tutto

Numero partner

Come posso constatare se il vantaggio Tutto mi è già stato attivato?

Il vantaggio Tutto è ottenibile anche con la fibra ottica?

Vi sono condizioni speciali per nuovi clienti?

In quale forma i giovani approfittano del vantaggio Tutto?

Approfitto di Vivo Tutto anche con un secondo abbonamento Natel?

Dove è indicato Vivo Tutto sulla fattura di rete fissa/mobile?

Anche i clienti commerciali possono approfittare del vantaggio Tutto?

Con i nuovi Vivo Casa cambia la presentazione della mia fattura?

Ho ancora un Natel liberty (ad es. Medio, Largo) e dal 29 ottobre desidero ordinare un Vivo Casa.


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli