Mobile Payment

Mobile Payment

Mobile Payment - Pagare tramite la fattura Swisscom

Le nostre soluzioni di Mobile Payment con addebito sulla fattura di telefonia mobile.

Acquisti con addebito in fattura

A quale provider corrisponde il servizio a valore aggiunto che ho acquistato (numeri brevi per SMS/MMS)?

Trova il provider


Non riuscite a effettuare acquisti su fattura cellulare?

Le cause possono essere le seguenti:

  • servizi a valore aggiunto bloccati; potete sbloccarli nell’Area clienti;
  • raggiungimento dell’importo massimo mensile per gli acquisti su fattura;
  • blocco degli acquisti sul vostro collegamento (ad es. a causa di fatture non pagate);
  • blocco d’età sul prodotto desiderato (ad es. contenuti per utenti maggiorenni).

Su quale servizio desiderate maggiori informazioni?


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli