Ho segnalato una lacuna nel funzionamento

Ho segnalato una lacuna nel funzionamento. Cosa succederà adesso?

Ho segnalato una lacuna nel funzionamento. Cosa succederà adesso?

Swisscom sta lavorando intensamente per potenziare costantemente la rete. È tuttavia possibile che si verifichino lacune nella copertura. Siamo lieti se i clienti ci segnalano tali lacune nella copertura tramite l’app My Swisscom. Perché da una parte, se più clienti ci inviano segnalazioni relative a una determinata, zona siamo in grado di individuare con maggiore precisione i punti deboli nella nostra rete. Dall’altra i feedback vengono tenuti in considerazione nell’assegnazione delle priorità dei progetti di potenziamento.


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli

I più letti


Pagine visitate di recente