Sono irritato per un guasto che non è elencato nella panoramica. Che cosa devo fare?

Sono irritato per un guasto che non è elencato nella panoramica. Che cosa devo fare?

Sono irritato per un guasto che non è elencato nella panoramica. Che cosa devo fare?

Ci avvisi cliccando su “Segnala un guasto”. Descriva il suo problema in maniera più precisa selezionando le categorie pertinenti e completando i campi. Al termine ci invii la segnalazione.

 

Più clienti segnalano un determinato problema, prima saremo in grado di individuare il guasto nella nostra rete e prima saremo in grado di attuare delle misure.


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli

I più letti


Pagine visitate di recente