My Swisscom App


Funzioni

  • NUOVO : My Swisscom le invia un messaggio push , se c'è un guasto nella sua zona .
  • Tenere sotto controllo i costi correnti e le bollette mensili
  • Restare informati in modo semplice su interferenze e manutenzioni.
  • Ottenere rapidamente le risposte : My Swisscom vi propone pagine web, programmi di supporto e servizi online per aiutarla a rispondere in modo semplice alle sue domande .
  • Attivare o disattivare a distanza la rete wireless di casa.
  • Trovare la password per la rete wireless.
  • Accesso più veloce verso i collaboratori del servizio clienti - per telefono o chat ( solo per i clienti privati )
  • Scoprire cose nuove : My Swisscom le fornisce suggerimenti su come ottenere il massimo dai suoi prodotti e la tiene aggiornata con le offerte speciali.

 

Chi può utilizzare My Swisscom ?

  • Swisscom Clienti privati : chi possiede un iPhone o iPad ( iOS 6.0 o superiore) o uno smartphone Android o tablet ( Android 2.2 o superiore)
  • i clienti Swisscom PMI : Avere un massimo di 10 Natel nel proprio account ( o prepaid o contratti postpaid )
  • Per accedere all’app My Swsscom c’ê bisogno del proprio Swisscom Login (nome utente e password) oppure del Natel Login (col proprio numero di natel).

Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli