login automatico

Come posso attivare o disattivare il login automatico di My Swisscom?

Come posso attivare o disattivare il login automatico di My Swisscom?

Se utilizzate My Swisscom nella rete 3G, avete la possibilità di effettuare automaticamente il login tramite il riconoscimento del vostro numero di cellulare. Potete attivare o disattivare il login automatico nell’Area clienti Swisscom online:

  • Visita la pagina  www.swisscom.ch/login
  • Collegatevi con il vostro Swisscom Login
  • Clicca su "I miei dati"
  • Sotto Password & login clicca su "Modificare il login NATEL® "
  • Vedrete uno o più numeri di cellulare. Selezionare il numero di dispositivo sul quale utilizzate My Swisscom e clicca su "Modificare"
  • Attivate o disattivate l’opzione  "Automatico via SIM"
  • Clicca su "Continuare"

Che usate il login automatico o non, vi consigliamo di proteggere sempre con una password il vostro telefono cellulare o la vostra tableta. Questo proteggerà i vostri dati personali in caso di perdita o furto del vostro apparecchio.


Se avete attivato un Hotspot personale sul vostro cellulare e questo viene utilizzato anche da terze persone, vi preghiamo di disattivare il login automatico. In questo modo potete assicurarvi che la terza persona non abusi dell’Hotspot, ad esempio per accedere ai vostri dati cliente.


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli

I più letti


Pagine visitate di recente