Ho segnalato un guasto. Riceverò una risposta da Swisscom?

Ho segnalato un guasto. Riceverò una risposta da Swisscom?

Ho segnalato un guasto. Riceverò una risposta da Swisscom?

Verificheremo la sua segnalazione. Nel caso altri clienti abbiano segnalato lo stesso problema o un problema simile, per noi risulterà più semplice circoscrivere il guasto concreto. Forniamo informazioni circa i guasti attuali a noi noti direttamente sulla pagina della panoramica (alla voce “Segnalazione guasti”).

 

Qualora dovesse tuttavia risultare che il problema segnalato riguarda solo il suo collegamento Swisscom, non potremo purtroppo avvertirla. Avrà tuttavia la possibilità di contattare direttamente Swisscom.


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli