Attualita

Info sull’aggiornamento dati delle unità incluse e della fattura in corso?

Info sull’aggiornamento dati delle unità incluse e della fattura in corso?

Grazie a My Swisscom, i clienti privati Swisscom con un abbonamento NATEL® hanno la possibilità di controllare la loro fattura in corso e lo stato delle unità incluse nell’abbonamento.

Per motivi legati al sistema, può accadere che i costi della fattura in corso e le unità incluse utilizzate, vengano visualizzate con un ritardo massimo di 24 ore. Questo ritardo è dovuto ai tempi di elaborazione dei dati che convergono da sistemi differenti. La ringraziamo per la sua gentile comprensione.


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli