Fattura in corso

Quali costi vengono visualizzati alla voce «Fattura in corso» per il mio numero NATEL®?

Quali costi vengono visualizzati alla voce «Fattura in corso» per il mio numero NATEL®?

La fattura in corso viene visualizzata per tutti gli abbonamenti NATEL®. Con «Fattura in corso» s'intendono tutti i costi che lei ha generato, utilizzando il suo numero NATEL® durante il mese in corso. Il canone d’abbonamento, sconti o accrediti e promozioni saranno considerati solo nella fattura finale. Sotto «Fattura in corso» figurano anche i costi del mese precedente, se quest’ultimo non è ancora stato conteggiato.


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli