L'iPhone non risponde

L'iPhone non risponde

L'iPhone non risponde


Seguite nell'ordine i seguenti punti

1. Ricarica dell'iPhone

Collegate l'iPhone al computer o all'alimentatore.


2. Chiusura del programma in esecuzione

Tenete premuto per alcuni secondi il pulsante Stop/Riattiva sul bordo in alto a destra finché non viene visualizzato il cursore rosso. Tenete premuto il pulsante rotondo Home fino alla chiusura del programma in esecuzione.


3. Spegnimento completo dell'iPhone

Tenete premuto per alcuni secondi il pulsante Stop/Riattiva sul bordo in alto a destra finché non viene visualizzato il cursore rosso e quindi muovete il dito sul cursore. Tenete infine premuto il pulsante Stop/Riattiva finché non viene visualizzato il logo Apple.


4. Ripristino dell'iPhone (reset)

Se l'iPhone non dovesse ancora funzionare, reimpostate l'iPhone (reset). A tal fine tenete premuti contemporaneamente il pulsante Stop/Riattiva e il pulsante Home per almeno 10 secondi finché non viene visualizzato il logo Apple.


5. Ripristino delle impostazioni dell'iPhone (reset del software)

Se l'iPhone non dovesse ancora funzionare, dovete ripristinare le impostazioni dell'iPhone. Andate su «Impostazioni» > «Generali» > «Ripristina» > «Tutte le impostazioni». Tutte le impostazioni vengono ripristinate, senza cancellare i dati ed i contenuti.

Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli