COMBOX®

Posso trasferire il mio COMBOX® nell'Area clienti? Come?

Posso trasferire il mio COMBOX® nell'Area clienti? Come?

Sì.

1. Nella colonna di navigazione a sinistra cliccate su «Panoramica COMBOX®».
2. Selezionate «Accesso Internet COMBOX®» e definite quale COMBOX® volete attivare online. Venite guidati nella procedura di login.
3. Se possedete più COMBOX®, su rete mobile e/o rete fissa, potete attivare e gestire tutti i vostri COMBOX® nell'area clienti. Ripetete il passo 2 per ogni COMBOX® che intendete attivare.

Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli