indirizzi di tutti

Perché non posso vedere i contratti, le fatture ed gli indirizzi di tutti i collocamenti nell'Area clienti?

Perché non posso vedere i contratti, le fatture ed gli indirizzi di tutti i collocamenti nell'Area clienti?

Attualmente, il Login si rapporta soltanto ad un'ubicazione e perció Lei puó soltanto vedere informazioni sull'indirizzo di questa ubicazione. Per vedere informazioni su altre ubicazioni un Login separato é ancora necessario attualmente. Peró stiamo lavorando affinché verso la metà dell'anno 2012 una vista estesa sia possibile.

Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli