Meta-navigazione

Configurare Centro Business

Configurare Centro Business

L’hardware del router Centro Business è allo stesso livello della serie Centro Grande e comprende inoltre un’interfaccia ISDN. Come annunciato, nel 2013 riceverete diversi aggiornamenti del software con funzionalità Business ampliata.


Lo stato attuale del software consente l’utilizzo di Centro Business con VDSL (su EconomyLINE e ISDN MultiLINE) dal portafoglio Internet della clientela privata. A tale scopo non dovete effettuare alcuna configurazione tramite l’interfaccia utenti locale.


Non sono ancora disponibili altre funzioni che vanno oltre quelle del router Centro Grande, anche se si potrebbero ipotizzare sulla base dell’interfaccia utenti locale.

Tornate a visitare questo sito web quando il LED accanto al simbolo del telefono non è più rosso, bensì bianco. Avrete ricevuto un nuovo software e potrete qui ottenere ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità nel 2013.

 

L’opuscolo allegato al router vi aiuterà a collegare il vostro router Centro Business.

I seguenti paragrafi, in comune con i router Centro Grande, vi supporteranno nella configurazione di WLAN sui vostri terminali:


Centro Business