Risolvete i problemi con il vostro iPhone

Risoluzione dei problemi dell’iPhone e iPad

Risoluzione dei problemi dell’iPhone e iPad

Se l’apparecchio non risponde ai comandi, seguite le istruzioni riportate qui sotto.


1º passo

Mettere in carica l’apparecchio collegandolo al computer o all’alimentatore.

 

2º passo

Chiudere il programma in esecuzione: nella schermata Home, premere due volte il pulsante Home per visualizzare le ultime app utilizzate. Spostare verso l'alto la finestra dell'app e toccare la schermata Home per tornare indietro.

 

3­º passo

Se questa procedura non funziona, spegnere e riaccendere l’apparecchio. Tenere premuto per alcuni secondi il pulsante Stop/Riattiva sul bordo in alto a destra finché non viene visualizzato il cursore rosso e quindi muovere il dito sul cursore. Tenere infine premuto il pulsante Stop/Riattiva finché non viene visualizzato il logo Apple.

 

4º passo

Se l’apparecchio continua a non rispondere, provare a resettare l’apparecchio. Tenere premuti contemporaneamente il pulsante Stop/Riattiva e il pulsante Home per almeno 10 secondi finché non viene visualizzato il logo Apple.

 

5º passo

Se l’apparecchio continua comunque a non rispondere, è necessario ripristinare le impostazioni dell’apparecchio. Selezionare «Impostazioni» > «Generali» > «Ripristina» > «Impostazioni di rete». Tutte le impostazioni di rete (password WiFi) vengono ripristinate, senza cancellare i dati ed i contenuti.



Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli