Disdire il collegamento Swisscom

Disdire il collegamento Swisscom

Come disdire un collegamento

Potete disdire il vostro collegamento di rete fissa definitivamente o per un tempo limitato.

Rete fissa sospensione temporanea dai due agli otto mesi

Se volete rinunciare al collegamento Swisscom per un minimo di due mesi e un massimo di otto, potete sospendere l’abbonamento per la durata della vostra assenza («sospensione temporanea»).

Chiamateci al numero 0800 055 055 per richiedere sospensione temporanea.

 

Avvertenze:

  • Costo unico per la disdetta temporanea: EconomyLINE: CHF 36.-, MultiLINE ISDN: CHF 54.-.
  • Nel periodo della disdetta temporanea, tutti i canoni di abbonamento vengono sospesi o accreditati.
  • Non potete disporre del vostro collegamento e di eventuali servizi supplementari per l’intero periodo della disdetta, ad eccezione del vostro indirizzo e-mail Bluewin che può continuare ad essere utilizzato.
  • Il collegamento sarà automaticamente a vostra disposizione al vostro ritorno, a partire dalla data stabilita.

 

Rete mobile – soggiorno all’estero dai due ai dodici mesi

In alcune situazioni (ad es. scambi all'estero, lunghi viaggi) potete disattivare il vostro abbonamento NATEL® per un determinato periodo. Nei mesi in cui sarete assenti non dovrete pagare il canone di abbonamento mensile; una volta rientrati, l’abbonamento verrà riattivato e potrete mantenere il vostro consueto numero di telefono.

 

Avvertenze:

  • Durata massima della sospensione temporanea 2-12 mesi
  • Durante il periodo di durata minima del contratto è possibile una sola sospensione temporanea
  • La durata minima del contratto viene estesa con l’aggiunta di un numero di mesi pari a quelli della sospensione temporanea
  • Costi unici per la sospensione temporanea CHF 25.– (addebitati al momento della sospensione stessa)
  • DSL e Natel® Pro: sospensione temporanea non possibile

Come disdire definitivamente un collegamento di rete fissa

Contattate Swisscom:

- telefono dalla Svizzera: 0800 055 055
- telefono dall’estero +41 800 055 055
- E-mail: fixnet.contactcenter@swisscom.com
- Lettera: Swisscom (Svizzera) SA, Contact Center, 3050 Berna

Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli