Stato dell’ordinazione

Consultare online lo stato dell’ordinazione

Consultare online lo stato dell’ordinazione

Le mie richieste e ordinazioni

Lo stato delle vostre ordinazioni, come modifiche contrattuali, cambi di abbonamento (ad es. offerte combinate My PMI Office) o ordinazioni di apparecchi e accessori nell’Online Shop, è consultabile nell’area personale:

 

Vai allo stato di un’ordinazione


Tramite il link indicato sopra, accedete alla panoramica dell’ordinazione. Avete bisogno di uno Swisscom Login, come quello che utilizzate per accedere all’area clienti. Potete creare un Login se non ne avete ancora uno.

Lo stato di un’ordinazione aperta è consultabile fino a tre mesi dopo la data in cui è stata effettuata.



La mia ordinazione di un iPhone 6

Quando ordinate un iPhone 6 ricevete via e-mail una conferma con il link alla pagina di verifica dello stato dell’ordinazione. Se non avete ricevuto nessuna e-mail o l’avete cancellata involontariamente, potete richiedere una nuova conferma qui:

 

Richiedi la conferma


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli