Desidera essere raggiungibile telefonicamente o utilizzare internet anche in caso di interruzione?

Desidera essere raggiungibile telefonicamente o utilizzare internet anche in caso di interruzione?

Desidera essere raggiungibile telefonicamente o utilizzare internet anche in caso di interruzione?

Modernizziamo continuamente la nostra rete per poter continuare a rispondere alle crescenti esigenze dei nostri clienti. Se avete ricevuto una lettera che vi informa di un’imminente interruzione, vi preghiamo di seguire le seguenti istruzioni.

Raccomandiamo ai membri di strutture di gestione allarmi di informare dell’interruzione i loro uffici di intervento e di segnalazione.

Il servizio di sveglia non funzionerà durante l’interruzione.

Per evitare eventuali problemi, riavviate tutti gli apparecchi una volta conclusi i lavori di manutenzione.

 

  • In casi eccezionali può accadere che il router e lo Swisscom TV Box non si riconnettano automaticamente a internet.
  • Per risolvere tale problema vi invitiamo a riavviare il router, lo Swisscom TV Box ed eventuali apparecchi di connessione al termine dell’interruzione.


Configurare la deviazione chiamate prima dell’interruzione

  1. Alzare il ricevitore (rete fissa) e attendere il segnale acustico.
  2. Premere il tasto asterisco *.
  3. Digitare il numero 21 seguito dal numero di destinazione (ad es. del cellulare).
  4. Confermare quanto digitato premendo il tasto #.
  5. Attendere la conferma di attivazione e riagganciare.

Esempio: *210791114488#

 

Il chiamante paga solo i costi per la chiamata al numero selezionato. I costi dal punto di trasferimento (ad es. rete fissa) al numero di destinazione (ad es. cellulare) sono a vostro carico e non compaiono sul contascatti.

 

Maggiori informazioni sulla deviazione
delle chiamate (servizi 21 / 61 / 67)

Disattivare la deviazione chiamate dopo l’interruzione

  1. Alzare il ricevitore (rete fissa) e attendere il segnale acustico.
  2. Premere il tasto #.
  3. Digitare il numero 21.
  4. Confermare quanto digitato premendo il
    tasto #.
  5. Attendere la conferma di disattivazione e riagganciare.

 

Beispiel: #21#


Utilizzate lo smartphone come connessione internet per il computer («tethering»)

  1. Utilizzate internet tramite la rete mobile *.

  2. Per operare le modifiche necessarie alle impostazioni dello smartphone Swisscom vi raccomanda di consultare:
  • Il manuale dello smartphone
  • I motori di ricerca (parola chiave «tethering»)


 

* in base all’abbonamento possono essere addebitati costi per il traffico dati.

 

Aiuto: utilizzare il proprio iPhone come modem

Swisscom TV Air – non perdetevi nemmeno una trasmissione anche durante l‘interruzione

  1. Utilizzate Swisscom TV Air sul PC tablet o sullo smartphone.
  2. Questo utilizzo è compreso negli abbonamenti «Vivo Casa» e «Vivo Tutto».
  3. Più informazioni

* in base all’abbonamento possono essere addebitati costi per il traffico dati.

 

Maggiori informazioni su Swisscom TV air

Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli