My Swisscom App

My Swisscom App

Download

Per clienti privati e PMI di Swisscom: 

Costi attuali, bollette e prodotti di Swisscom a colpo d'occhio. Semplicemente sul cellulare. 







Requisiti

  • Smartphone Apple (da iOS 9.0) o Android (da Android 5.0) 
  • Almeno un abbonamento (Mobile, rete fissa, Internet) di clienti privati o PMI di Swisscom oppure un prepagato.
  • Login di Swisscom o NATEL® (come lo utilizzate nell'area clienti)
My Swisscom non funziona per i clienti di Enterprise e per i conti PMI con più di 50 porte Mobile (Prepagati o abbonamenti Mobile).





Funzioni

Bollette & costi

  • Consultare le bollette e pagarle più tardi se necessario
  • Richiedere la consumazione attuale
  • Consultare il credito della scheda prepagata e acquistare pachetti dati

Impostazioni del prodotto & Aiuto 

  • Tutti i dati del contratto e degli abbonamenti a colpo d'occhio
  • Prospettiva dei disfunzioni attuali, manutenzione e lavori di ampliamento
  • Trovare la password WLAN & accendere/spegnere il WLAN 
  • Assistenza per problemi tecnici con i vostri prodotti 

Facilmente entrare in contatto & acquistare

  • Trovare orari di apertura & Swisscom Shops vicino a voi
  • Pagare nel Swisscom Shop con l'app: accessori fino a CHF 100.-. Con la carta di credito, Twint o con la bolletta Swisscom. 
  • Contattare l'area clienti nell'app. 





Domande frequenti

Perché non riesco a vedere tutti i prodotti/quelli giusti nell'app My Swisscom?

Alle risposte intorno allo Swisscom Login






 Consigli

Contatto

Avete delle domande sui nostri prodotti?

Vi aiutiamo mediante telefono o chat.

Tematiche d'aiuto connesse